- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,058
- Reaction score
- 34,549
Io credo dipenda anche dalle indicazioni che Mister Montella dà ai giocatori. In questi mesi abbiamo visto spesso il terzino sinistro più bloccato (solitamente De Sciglio) del terzino destro (solitamente Abate) che invece spinge e dà ampiezza alla manovra, anche considerando che spesso Suso ama accentrarsi. Anche io mi aspettavo qualcosa in più in fase offensiva, ma in fase difensiva secondo me sta facendo vedere progressi di partita in partita (poi magari alla prossima fa un paio di cappelle e mi smentisce) e secondo me a livello di tecnica non è messo poi così male. Certo, spero prima o poi di vedere un giocatore come Alex Sandro da quella parte
![]()
Purtroppo a un quasi 30 enne tanto tempo io non lo concedo, certi concetti calcistici dovrebbe averli già assimilati.
Altrimenti, e torno al mio discorso iniziale, prendo il barreca di turno(classe 95) e ci lavoro tutti i santi giorni a milanello per poi farlo sbocciare.
Vedi kolao a questo milan purtroppo mancano le certezze, i nostri 28enni e 30enni dovrebbero avere e dare qualcosa in più.
Per questo sono severo coi vangioni di turno.
A locatelli posso concedere tempo e agli altri giovani in rampa di lancio ma se il mister deve coccolare anche quelli che dovrebbero essere uomini fatti c'è da spararsi.