Leonel Vangioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non mi convnce, non è un cesso totale, ma era ovvio, se no non avrebbe fatto una lunga carriera nelle mogliori squadre argentine,
ma non mi pare ne carne ne pesce...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
L unica notizia positiva è che almeno un po' si stia rivalutando economicamente in vista della cessione a giugno

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Sono proprio anni bui.. 5 gare consecutive di vangioni sono cose che speri di non vedere mai in una vita

Reaction score
21
Considerando il momento storico e - purtroppo - i terzini presenti in organico, non mi dispiace; secondo me è migliorato di partita in partita e credo dovrebbe essere titolare a sinistra.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Considerando il momento storico e - purtroppo - i terzini presenti in organico, non mi dispiace; secondo me è migliorato di partita in partita e credo dovrebbe essere titolare a sinistra.

Sinceramente mi attendevo molto di più in fase offensiva, era stato presentato quasi come un'ala

Reaction score
21
Sinceramente mi attendevo molto di più in fase offensiva, era stato presentato quasi come un'ala

In effetti anche io e per quel poco che può valere nei video di youtube, che sono l'unico modo per vedere come giocava al river, si spingeva parecchio in avanti andando anche al tiro. Credo che continuando a giocare potrà migliorare anche in avanti. A Bologna era piantato dietro (complice l'inferiorità numerica), mentre nelle ultime due partite almeno ha provato qualche anticipo a metà campo facendo qualche recupero. Certo che sul fondo a crossare lo si vede troppo poco ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto