Leonardo, svegliati: il disastro a cc è colpa tua.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
ragazzi è arrivato, in venti giorni ha preso Higuain e 10 giorni ci sono voluti solo per trattare con la juve e col giocatore, convinto ad accasarsi al Milan. Per il resto cavolo, avrà avuto bisogno di studiarsi la situazione societaria, le trattative ancora aperte... avrà dovuto prendere in mano una squadra gestita in maniera confusionale da un anno? Vi metterei io in un nuovo lavoro per poi aspettarmi dopo 20 giorni un mercato tipo quello che ha fatto lui. Ha cannato baccaiocoso, ma ragazzi, magari aveva solo lui a disposizione per una chiusura nei termini ed il fatto che gioca dimostra che serviva un +1 a centrocampo. Questo senza contare che è in prestito.

Non mi fate tirare fuori gli errori di Marotta, e so che ci siamo illusi con Mirabelli per un bel pò, ma diamogli più di 20 giorni ad uno che ci ha portato Kaka... andiamo...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Effettivamente ha avuto il buongusto di non spendere quarantamilionidieuro per lui.
Non ancora perlomeno

E non credo lo farà. Di certo un top ce l'ha portato, che senza di lui non saremmo nemmeno al centro classifica. Ha fatto la scelta di pensare per prima cosa al bomber. Adesso ha preso paquetà. Quanto meno sembra avere le idee chiare

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io solo mi aspetto di vedere la prima settimana di gennaio Paquetá, Zlatan e sopratutto quel centrocampista forte che ci manca (Arturo Vidal).

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ha allestito un centrocampo da serie B, cacciando di fatto Montolivo e svendendo Locatelli, sostituendoli con un magazziniere del Chelsea.
Il tempo era poco, ma queste scelte sono gravissimi errori da correggere assolutamente tra 2 mesi.

Locatelli se ne voleva andare. L'acquisto di Baka non l'ho capito nemmeno io e me lo spiego solo con il fatto che gli sia stato chiesto un centrocampista forte fisicamente e che, dato il poco tempo , abbiano cercato qualche profilo disponibile in prestito a pochi spicci. Montolivo non gioca per via di Gattuso mica Leonardo. Hanno chiaramente litigato.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Locatelli se ne voleva andare. L'acquisto di Baka non l'ho capito nemmeno io e me lo spiego solo con il fatto che gli sia stato chiesto un centrocampista forte fisicamente e che, dato il poco tempo , abbiano cercato qualche profilo disponibile in prestito a pochi spicci. Montolivo non gioca per via di Gattuso mica Leonardo. Hanno chiaramente litigato.

Bakayoko e' stato preso per tamponare quest'anno visto che altri nomi per il centrocampo che erano obiettivi concreti nella passata finestra di mercato non erano disponibili. Non riscatteremo mai un giocatore a 40 milioni con 6.5 di ingaggio preso per essere l'alternativa di Kessie che cominceremo a pagare da quest'anno.

Alto