Leonardo sei il n 1

Reaction score
14,301
Neanche un anno che è al milan come dirigente eppure si sta facendo sentire nn è facile il lavoro che doveva fare oltre che acquistare i giocatori e credo lo ha fatto molto positivamente perché in estate ha calcolato il rischio di nn andare in champion allora si è mosso su profili in diritto di riscatto
Bakayoko super positivo
Caldara positivo perché giovane
Higuain negativo ma solo Dio poteva sapere visto che parliamo di higuain
Laxalt positivo e bisogna dargli fiducia ed è l unico con obbligo di riscatto
Castilejo ni Buon giocatore ma probabilmente e quel giocatore che esplode il secondo anno e cmq gli avrei dato più fiducia
E decideremo noi se eseguire il diritto di riscatto!!!
A gennaio 2 colpi da maestro
Pìatek
Paqueta
Ma nn solo questo mi sta convincendo leonardo e una persona che condiziona nn ha paura a dire le cose in faccia sta difendendo questo milan e lo farà sempre più...
Poi volevo parlare della proprietà se ne dicono tante ma quella che so io la famiglia singer nn è di passaggio e una famiglia che piace il calcio e sono sicuro che ce qualcosa di più anche il fatto che tifa arsenal ed è andato a strappare il miglior dirigente proprio alla sua squadra del cuore ecco se ho un appunto mi piacerebbe sentire padre e figlio a parlare di milan in televisione ma succederà...
Forza milan

apnea totale.......

a parte questo per me fino ad ora ha fatto bene/molto bene. servirà tempo anche per giudicare il suo mercato ma mi sento molto ben rappresentato in tutti i campi con lui.
fino ad ora ha fatto tanto con poco. i 3 migliori della squadra li ha portati lui con una spesa piuttosto limitata in poco più di una sessione.
se quest'estate avrà tanti soldi e manterrà il trend andremo bene...

Didaco

Member
Reaction score
264
Il punto è che se scrivi in un forum un minimo di forma la devi avere altrimenti anche concetti condivisibili in un guazzabuglio simile diventano illeggibili.

Assolutamente. Infatti l'ultima frase da "Ma nn solo questo..." è pressochè impraticabile e non sono riuscito a leggerla.

Davide L

Junior Member
Reaction score
97
Dobbiamo considerare che la società ha letteralmente improvvisato questa stagione, e nonostante tutto stiamo sfiorando la Champions.
Credo fermamente che con più tranquillità e tempo Leonardo e Maldini costruiranno una bella squadra.

Reaction score
8,902
apnea totale.......

a parte questo per me fino ad ora ha fatto bene/molto bene. servirà tempo anche per giudicare il suo mercato ma mi sento molto ben rappresentato in tutti i campi con lui.
fino ad ora ha fatto tanto con poco. i 3 migliori della squadra li ha portati lui con una spesa piuttosto limitata in poco più di una sessione.
se quest'estate avrà tanti soldi e manterrà il trend andremo bene...
Il lavoro di Leonardo era molto complicato perché chi l'aveva preceduto aveva fatto disastri. E' intervenuto(parzialmente, ma non per colpa sua) su alcune problematiche strutturali della rosa.
Però, però... A oggi, ridendo e scherzando, ha speso 150 milioni, toppando 4 acquisti su 7.
Dei tre azzeccati:
Baka è un onesto giocatore che ci sta nella rosa, ma non alle cifre di cui si parla per ingaggio e riscatto.
Paquetà a me piace tantissimo, ha delle movenze che mi ricordano certi campioni che hanno già vestito la nostra maglia,ma è ancora tutto da scoprire(spero ci abbia visto lungo). 35 mln è un prezzo congruo, non certo un affare.
Piatek è stato un molto acquisto positivo, ma anche lui è da vedere se saprà confermarsi.
Il mio voto a Leonardo per ora è un 7, tenuto conto di tutte le attenuanti. Ammetto che, vedendo il suo curriculum, non sono molto ottimista per il futuro, ma sarò ovviamente felicissimo di essere smentito.

Reaction score
14,301
Il lavoro di Leonardo era molto complicato perché chi l'aveva preceduto aveva fatto disastri. E' intervenuto(parzialmente, ma non per colpa sua) su alcune problematiche strutturali della rosa.
Però, però... A oggi, ridendo e scherzando, ha speso 150 milioni, toppando 4 acquisti su 7.
Dei tre azzeccati:
Baka è un onesto giocatore che ci sta nella rosa, ma non alle cifre di cui si parla per ingaggio e riscatto.
Paquetà a me piace tantissimo, ha delle movenze che mi ricordano certi campioni che hanno già vestito la nostra maglia,ma è ancora tutto da scoprire(spero ci abbia visto lungo). 35 mln è un prezzo congruo, non certo un affare.
Piatek è stato un molto acquisto positivo, ma anche lui è da vedere se saprà confermarsi.
Il mio voto a Leonardo per ora è un 7, tenuto conto di tutte le attenuanti. Ammetto che, vedendo il suo curriculum, non sono molto ottimista per il futuro, ma sarò ovviamente felicissimo di essere smentito.

scusa ma come ha fatto a spendere 150M?????????????
praticamente ha fatto tutto a saldo zero

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,431
Dei tre azzeccati:

Personalmente resto coerente e come dicevo per Mirabelli dico per Leonardo. Una sessione e mezzo è troppo poco per giudicare un DS se in mezzo c'è un cambio di proprietà.
L'estate prossima è fondamentale anche per Leonardo.

Reaction score
3,737
Ivan ti faccio una rivelazione che ti sconvolgerà: quando vuoi dire qualcosa puoi anche scrivere un post normale nelle varie discussioni invece di crearne una nuova ogni volta :asd: non sono sicuro tu abbia ancora capito bene come funziona il forum :asd:

ps:su Leo al momento sono d'accordo con te

Alto