Leonardo rientrato. Punta Sensi e Duncan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stylus88

New member
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
1
Entrambi (ma uno dei due) sarebbero un upgrade per la nostra panchina al posto dei Mauri/Bertolacci, a pochi soldi ci sta, per ora, se Biglia ritorna quello pre-infortunio (bel fegato a criticarlo) vedo bene come centrocampo titolare Kessie-Biglia-Paquetà. Per la prossima stagione poi si penserà ad un investimento.
Magari c'è di mezzo l'eventuale incasso di Locatelli a cui si potrebbe rinunciare in cambio di un forte sconto su uno dei due, 5-10 milioni di euro per Sensi e uno stipendio inferiore al milione non lo butto via. Duncan va bene per giugno se non si vuole riscattare baka e va costare la metà. C'è un giusto prezzo per ogni giocatore.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Societa gloriosa...lo era al massimo ! A loro non interessa niente di fare i belli e i ricchi, a loro interessa rivenderci e fare un profitto, cosa che fai solo se il milan è a posto con i conti e con la UEFA.
Accetta la realtà che ad oggi il milan è una squadra la cui dimensione è l'europa league, vuoi migliorare la squadra ? Non lo fai prendendo un campione che poi sarai costretto a vendere l'anno prossimo perchè scontento, perchè incompatibile con i conti.....lo fai per step rinforzando la rosa ( già avere dei cambi all'altezza sarebbe una buon passo) migliorando progressivamente la posizione.
Elliot non ha intenzine di investire, non ha bisogno di comprare un po di visibilità politica alle prossime elezioni o di vedere associato il suo nome ad un milan sul tetto del mondo....vuole solo rivendere il milan.

No certo... se non andiamo in Champions i nostri conti migliorano e ci venderanno per miliardi...
Ma dai!
Comunque tranquillo, capisco a te piacciano molto sensi, Duncan e compagnia... verrai accontentato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto