Leonardo mette il like foto Modric. Foto

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ragazzi, ormai avremmo dovuto capirlo che i like sui social non vogliono dire N U L L A.

Secondo me dipende dalla persona... Non è un calciatore a caso, è Leonardo. Forse lo sopravvaluto, ma credo che sappia bene quello che fa. E poi, che te lo dico a fare, lasciami sognare..ahahahha

Reaction score
2,783
Secondo me dipende dalla persona... Non è un calciatore a caso, è Leonardo. Forse lo sopravvaluto, ma credo che sappia bene quello che fa. E poi, che te lo dico a fare, lasciami sognare..ahahahha

ragazzi i like non valgono nulla, solo perché Modric è milanista non vuol dire che voglia venire qua e non all'inter

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
In Spagna si continua sempre a parlare di Modric come possibile partente in estate. Come si può vedere nell'ultima foto del profilo di Luka Modric su Instagram, c'è il Like di Leonardo responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan. Più delle volte lo stesso Modric ha messo diversi like alle foto del Milan. Leonardo qualche giorno fa aveva dichiarato alla Gazzetta di usare i social per seguire i giocatori e "curiosare". Semplice suggestione oppure Leo e Maldini lavorano sotto traccia?

46853396_322340358585010_8843071735268900864_n.png
ahahah

Chissà cosa è passato nella mente di Leonardo quando ha messo il mi piace.
Ci sta trollando? (non è il tipo, spero); non ci ha pensato ed ha agito d'istinto? (non è così sciocco)

Sinceramente non so cosa pensare, ma se ho inquadrato il tipo in tanti anni posso dire che non è stato fatto così a caso.
Nel mio cuore sento che un pensierino lo stanno facendo entrambi...
Se questo porta a casa il pallone d'oro sapete che ritorno d'immagine immediato che abbiamo?:shifty:

Secondo me si, Leo è un troll compulsivo :D

Reaction score
14,197
In Spagna si continua sempre a parlare di Modric come possibile partente in estate. Come si può vedere nell'ultima foto del profilo di Luka Modric su Instagram, c'è il Like di Leonardo responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan. Più delle volte lo stesso Modric ha messo diversi like alle foto del Milan. Leonardo qualche giorno fa aveva dichiarato alla Gazzetta di usare i social per seguire i giocatori e "curiosare". Semplice suggestione oppure Leo e Maldini lavorano sotto traccia?

46853396_322340358585010_8843071735268900864_n.png

Sono certo che prima o poi, in questa vita o nell' altra, almeno una volta capiterà che sti indizi di mercato social, indichino una vera trattativa. Tenete duro!

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Sono certo che prima o poi, in questa vita o nell' altra, almeno una volta capiterà che sti indizi di mercato social, indichino una vera trattativa. Tenete duro!

Quando Leonardo inizio a seguire Paqueta, qualche giorno dopo fu ufficiale il suo trasferimento al Milan, quindi qualche volta è già successo....comunque da come so, modric è un nome che stuzzica molto i dirigenti del Milan, soprattutto a Maldini

Alto