Leonardo:"Il rapporto con Maldini messaggio per la squadra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,002
Leonardo:"Il rapporto con Maldini messaggio per la squadra".

Leonardo, che ha partecipato ad un evento, intervistato da MTV ha parlato del rapporto con Maldini:"Paolo incarna i valori del Milan in modo naturale. Il mio rapporto con lui è un messaggio per la squadra. Sono poche le persone come lui che hanno tale capacità senza parlare".

Maldini:"La prima partita col Milan fu qualcosa di incredibile. Avevo solamente 17 anni. Ero terrorizzato. Al termine, mi sono sentito accettato dal gruppo. Ricordo tutti i gol segnati con la maglia del Milan. Il primo a Como nell'85. Dopo aver segnato non ho capito più nulla".

LucACM9

Junior Member
Reaction score
22
Giustissimo, parole che possono fare bene solo all'interno dello spogliatoio. Sia benedetto Paolo!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,002
Leonardo, che ha partecipato ad un evento, intervistato da MTV ha parlato del rapporto con Maldini:"Paolo incarna i valori del Milan in modo naturale. Il mio rapporto con lui è un messaggio per la squadra. Sono poche le persone come lui che hanno tale capacità senza parlare".

Maldini:"La prima partita col Milan fu qualcosa di incredibile. Avevo solamente 17 anni. Ero terrorizzato. Al termine, mi sono sentito accettato dal gruppo. Ricordo tutti i gol segnati con la maglia del Milan. Il primo a Como nell'85. Dopo aver segnato non ho capito più nulla".

.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Paolo Maldini, Milan a parte, deve essere proprio una persona squisita. È tranquillo, silenzioso, ma ha i suoi valori e non li tradisce. Un uomo di gran classe. Per questo sono contento che il nostro capitano attuale sia Romagnoli, che mi sembra avere (almeno in parte) queste stesse qualità.
Poi vabbè, Maldini è Maldini e Alessio gli allaccia le scarpe, questo lo sappiamo tutti, ma in relazione ai tempi attuali non ci è andata male per niente, anzi.

Anche Leonardo è un uomo ok. La sua esperienza all’Inter è stata una sveltina.
Contentissimo di questo duo di milanisti. Al di là degli errori e delle intuizioni vincenti, sono due persone che ispirano fiducia. Sono certo che non muoveranno mai un dito in per fare del male al Milan in modo consapevole.

Alto