Leonardo:"Il Milan per i cinesi sembra un oggetto".

Reaction score
2,436
Ho visto la trasmissione Domenica sera e tendezialmente ne esco sempre con'un incazzatura montante verso Sky.
A difesa di Leonardo devo dire che era l'unico che parlava facendo trapelare rispetto per il Milan.

Diceva in risposta a Vialli che faceva le sue stupide battute idiote: "Tu parli dei cinesi che arrivano in Inghilterra con la valigia a comprarsi il Southampton o quanto altro. ma qui, con tutto il rispetto per il Southampton stiamo paralndo del MILAN! del MILAN! ragazzi!. Io prima di dargli in mano una squadra così vorrei sapere chi sono e che intenzioni anno".

Insomma non un discorso denigratorio o di poco rispetto, quanto piuttosto uno di affetto preoccupato.

Saranno poi gli eventi a rispondergli, spero bene, per ora, per quanto ne sappiamo, l'unico garante che si tratti di un progetto e un'acquisizione seria è il nostro presidente, che dice di lasciarci in mani capaci. Speriamo che questa volta non sia la solita minchiata.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Si perchè da 10 anni a sta parte c'è un chiaro progetto...dai dai su...

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Leonardo, a Sky, molto critico con l'operazione che i cinesi stanno mettendo su per acquistare il Milan. Ecco le parole dell'ex rossonero:"Mi sembra solamente un'operazione finanziaria. Compro oggi e vendo domani. Ed il Milan sembra essere un oggetto ma ci si dimentica che si sta parlando del Milan. Non c'è chiarezza, nè un'idea nè un progetto. Comprano il Milan e poi che fanno?".

Purtroppo dichiarazioni come questa ne abbiamo gia sentite ne stiamo sentendo e ne sentiremo ancora almeno fino ai primi di marzo ....tutto ciò perchè c'è sempre questo alone di mistero che avvolge tutta la trattativa, date , fondi , nomi, ...

Reaction score
2,917
Le mie sensazioni sono allineate a quelle di Leonardo.
Ovviamente parlo solo di sensazioni perchè finché la nuova proprietà non sarà ufficializzata non potremo giudicare con completezza ma fin qui le mie sensazioni non sono positive.
I Cinesi di Suning rappresentano quelle che nel mio immaginario vorrei vedere, hanno la voglia di far vedere a tutti quanto sono ricchi e potenti, fanno dichiarazioni ambiziose e ragionano in grande. Sono presenti. Hanno acquistato l' Inter senza teatrini, senza voci incontrollate nei corridoi, senza che si alimentassero dubbi o quant'altro.

I nostri Cinesi non hanno ancora trasmesso una figura forte, per me non è un problema che non si sappia chi sono gli investitori, ma la loro presenza si dovrebbe percepire tramite una figura fortissima che li rappresenti. Dovrebbe essere Fassone immagino, ma a me Fassone non è che mi abbia molto incoraggiato sulla nostra potenziale potenza futura, ha molta più visibilità ancora Galliani.
Credo che in questo periodo la nuova proprietà, tramite Fassone, dovrebbe iniziare a lavorare per far circolate una nuova immagine del Milan come ristrabilita superpotenza calcistica, le voci sono importanti, fan riflettere anche i calciatori che se ingolositi dall'idea di gettarsi in quella che sarà di nuovo una delle squadre più gloriose e forti al mondo potrebbero tornare ad accettarci come meta.
Questo non sta succedendo, e qualsiasi calciatore anche mediocre si permette il lusso di rigiutarci, ed ha ragione perchè abbiamo al momento la credibilità di Topo Gigio.

Sottoscrivo

sballotello

New member
Reaction score
19
Leonardo, a Sky, molto critico con l'operazione che i cinesi stanno mettendo su per acquistare il Milan. Ecco le parole dell'ex rossonero:"Mi sembra solamente un'operazione finanziaria. Compro oggi e vendo domani. Ed il Milan sembra essere un oggetto ma ci si dimentica che si sta parlando del Milan. Non c'è chiarezza, nè un'idea nè un progetto. Comprano il Milan e poi che fanno?".

pensa alla tua inter

InsideTheFire

New member
Reaction score
0
Al momento il progetto risponde ai nomi di Fassone e Mirabelli...non so cosa avrebbero potuto aggiungere al momento...

Serginho

New member
Reaction score
48
Chi giudica qualcuno o qualcosa prima di aver verificato, e' a prescindere un povero idiota che parla per partito preso. Ora Leonardo dopo calciatore, allenatore, dirigente e opinionista ha iniziato pure la carriera di indovino