Leonardo."Ibra non verrà al Milan. Il mercato...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,638
Leonardo a Sky su Milan - Torino:"Mi è piaciuta la squadra? Abbiamo tanti infortuni. Abate è stato una sorpresa. Sta facendo benissimo da centrale. E' una nota positiva. Oggi è stata difficile e combattuta. All'inizio abbiamo subito, ma in generale prestazione media che ci sta. Mercato? Oggi siamo al quarto posto e in Champions. Non ci dimentichiamo l'inizio complicato. Se abbiamo tutti a disposizione è una squadra che può competere per il quarto posto. IL FPF è un puzzle. Dobbiamo capire cosa si potrà fare. Ma cercheremo di fare tutto. Con un centrocampista in più e un attaccante in più questa squadra può fare ancora meglio. Ibra? Non arriverà. Sin dall'inizio ci ha sempre detto della sua posizione. Lui è di parola. Aveva dato la sua parla ai Galaxy, resterà e non arriverà. Sarebbe stata una storia bellissima. Cutrone? Non c'entra nulla con Ibra. Sono situazioni diverse. Uefa? Noi eravamo già sanzionati. Può darsi che arrivi una sanzione economica. Poi vediamo il resto. Abbiamo un bilancio totalmente negativo. Sicuramente faremo qualcosa. Cresceremo piano piano. Paquetà? Può giocare in tanti ruoli. Ci darà una mano. Abbiamo tante opzioni in attacco. Se possiamo inserire un attacco in più meglio. Se possiamo aggiungere un pò d'esperienza... Stiamo valutando tante cose. Gattuso non parla di mercato? E' normale. Ne parla con noi ma non pubblicamente. Noi siamo liberi di fare le nostre scelte. Non lo abbiamo scelto perchè lo abbiamo trovato qui. Lo conosco da 20 anni. Rino è giovane, e qusta crescita insieme è molto bella. Sarebbe bello vincere con Rino in panchina. Siamo chiari a livello di gestione. Forse non bravi ma chiari sì".

La campagna abbonamenti cosa l'ha riaperta a fare?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,478
Leonardo a Sky su Milan - Torino:"Mi è piaciuta la squadra? Abbiamo tanti infortuni. Abate è stato una sorpresa. Sta facendo benissimo da centrale. E' una nota positiva. Oggi è stata difficile e combattuta. All'inizio abbiamo subito, ma in generale prestazione media che ci sta. Mercato? Oggi siamo al quarto posto e in Champions. Non ci dimentichiamo l'inizio complicato. Se abbiamo tutti a disposizione è una squadra che può competere per il quarto posto. IL FPF è un puzzle. Dobbiamo capire cosa si potrà fare. Ma cercheremo di fare tutto. Con un centrocampista in più e un attaccante in più questa squadra può fare ancora meglio. Ibra? Non arriverà. Sin dall'inizio ci ha sempre detto della sua posizione. Lui è di parola. Aveva dato la sua parla ai Galaxy, resterà e non arriverà. Sarebbe stata una storia bellissima. Cutrone? Non c'entra nulla con Ibra. Sono situazioni diverse. Uefa? Noi eravamo già sanzionati. Può darsi che arrivi una sanzione economica. Poi vediamo il resto. Abbiamo un bilancio totalmente negativo. Sicuramente faremo qualcosa. Cresceremo piano piano. Paquetà? Può giocare in tanti ruoli. Ci darà una mano. Abbiamo tante opzioni in attacco. Se possiamo inserire un attacco in più meglio. Se possiamo aggiungere un pò d'esperienza... Stiamo valutando tante cose. Gattuso non parla di mercato? E' normale. Ne parla con noi ma non pubblicamente. Noi siamo liberi di fare le nostre scelte. Non lo abbiamo scelto perchè lo abbiamo trovato qui. Lo conosco da 20 anni. Rino è giovane, e qusta crescita insieme è molto bella. Sarebbe bello vincere con Rino in panchina. Siamo chiari a livello di gestione. Forse non bravi ma chiari sì".
Secondo me sta aspettando la sanzione, è palese che non voglia turbare i parrucconi della UEFA. Vediamo cosa succederà, che serva una punta e un centrocampista lo sanno bene. Per il centrocampo Fabregas è il giocatore su cui puntiamo, mentre in attacco non credo che la pista Ibra sia tramontata. Anche perché a quelle condizioni non vedo molti giocatori possibili da ingaggiare. Potessi scegliere, prenderei Reus. Ma ha costi proibitivi.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
L'esterno sinistro deve essere Everton, che per me è un crack (lo definirei un Robben di piede destro). Ogni altra soluzione mi deluderebbe molto, dopo la rinuncia ad Ibra.
Effettivamente è un giocatore che manca al nostro roaster, l'esterno offensivo sinistro di piede destro, giocatore di grande efficacia e tecnica, e con buone capacità realizzative. :)

Reaction score
38,526

Ho ascoltato leo ieri in diretta e credo di aver capito e letto tra le linee questi concetti :
-ibra non arriverà perchè non ha accettato la proposta e non intende lasciare il suo attuale club ( i sei mesi di contratto anzichè 18?)
-arriverà un altro centrocampista al posto di biglia;
-arriverà una punta;
-i nuovi innesti saranno giocatori fatti, pronti e di carisma:
- i conti del milan non sono ok e bisogna fare di necessità virtù senza far la guerra alla uefa.
Credo faremo un mercato oculato prendendo giovani campioni da far giocare al fianco di elementi affermati.
Fabregas + paquetà è l'esempio eloquente del nostro programma e credo non dovremmo nemmeno storcere il naso perchè è questa la strada che ha concesso alla juve di arrivare dove è oggi.
Gazidis è fondamentale per portare il milan ad essere una grande realtà in termini di fatturati : i gazidis oggi servono come e quanto i ds , visto come è organizzato il calcio con la uefa e i suoi vincoli da rispettare.
In attacco chi sarà l'elemento che andrà a completare il trio con higuain e cutrone?
A questo punto credo sarà un attaccante esterno e forse come mossa e come scelta ha pure più logica del terzo centravanti su tre.

S

Sotiris

Guest

Qua si è mosso da dilettante Leonardo, è stato usato da Raiola per far alzare lo stipendio di Ibrahimovic a Los Angeles.
La favoletta di Gazidis che ha bloccato tutto è una velina fatta passare per parargli il c....

Giek

Junior Member
Reaction score
3,956
Sinceramente non sarei dispiaciuto se Ibra non arrivasse. Abbiamo bisogno di gente nuova su cui costruire le fondamenta. Non minestre riscaldate Galliani style

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
È sempre così quando prendi un campione a predicare nel deserto.
Molti si aspettano che alzi lo standard, ma in realtà è lui ad adeguarsi allo standard già presente, essendo da solo.

Discorso diverso se ci fossero almeno due/tre campioni che possano fare gruppo. Allora sì che si alzerebbe il livello medio della squadra, con i giocatori meno forti che anziché trascinare verso il basso i migliori, sarebbero loro a farsi innalzare verso l'alto.

Come a scuola ::D: o qualsiasi altro gruppo...

Riguardo Ibra, manteniamo la calma perchè a quanto sembra dovremmo abituarci a plusvalenze dolorose e quindi ci accontenteremo di un giovane da rivendere, sperando che nel frattempo porti un grande contributo... meglio mettersi il cuore in pace, senza sceicco è l'unico modo per sistemare il bilancio

ventu84090

Junior Member
Reaction score
510
Ho ascoltato leo ieri in diretta e credo di aver capito e letto tra le linee questi concetti :
-ibra non arriverà perchè non ha accettato la proposta e non intende lasciare il suo attuale club ( i sei mesi di contratto anzichè 18?)
-arriverà un altro centrocampista al posto di biglia;
-arriverà una punta;
-i nuovi innesti saranno giocatori fatti, pronti e di carisma:
- i conti del milan non sono ok e bisogna fare di necessità virtù senza far la guerra alla uefa.
Credo faremo un mercato oculato prendendo giovani campioni da far giocare al fianco di elementi affermati.
Fabregas + paquetà è l'esempio eloquente del nostro programma e credo non dovremmo nemmeno storcere il naso perchè è questa la strada che ha concesso alla juve di arrivare dove è oggi.
Gazidis è fondamentale per portare il milan ad essere una grande realtà in termini di fatturati : i gazidis oggi servono come e quanto i ds , visto come è organizzato il calcio con la uefa e i suoi vincoli da rispettare.
In attacco chi sarà l'elemento che andrà a completare il trio con higuain e cutrone?
A questo punto credo sarà un attaccante esterno e forse come mossa e come scelta ha pure più logica del terzo centravanti su tre.

Se fanno questi 2 acquisti io sarei più che soddisfatto...:ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto