Leonardo:"Gattuso la storia. La proprietà vuole i vertici".

Reaction score
2,815
mi fate un favore..?? sognate un altro Allenatore?
tanto rimane sempre impossibile..
ma Conte e un'altra sola come Bonucci in A

sai un Guardiola un Zidane quello che vi pare
ma sto Conte ha rotto

Reaction score
574
Leonardo, intervistato da MTV, sul Milan:"C'è grande affetto tra me e il Milan. E' un'emozione essere tornato. La nuova proprietà ha idee molto chiare. Non sarà semplice ritornare al vertice ma ci sono comunque tutti i presupposti per riuscirci. Verranno messe a disposizione le giuste risorse per tornare ai vertici. Gattuso? Abbiamo un contatto continui con lui. E' la storia del Milan. Il Milan nella sua storia ha avuto alti e bassi ma è sempre tornato. E sarà così anche questa volta".

Ecco, qui si sta esponendo troppo a sfavore invece di uscite misurate che mi aspettavo da lui, quando tra poco Gattuso verrà esonerato per gli scarsi risultati tornerà indietro come un boomerang

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
mi fate un favore..?? sognate un altro Allenatore?
tanto rimane sempre impossibile..
ma Conte e un'altra sola come Bonucci in A

sai un Guardiola un Zidane quello che vi pare
ma sto Conte ha rotto

Inutili in questo Milan.

Conte a me non piace ma è quello che ci serve.

Guardiola fino ad un paio di anni fa non l'avrei mai voluto (mi ha sempre fatto schifo il suo tipo di gioco) ma è cresciuto e ha imparato ad adattarsi.
Ora il suo gioco mi fa impazzire e tra 3-4 anni è proprio lui che vorrei sulla panchina del Milan.

Ma ragionando per assurdo e presupponendo che possa essere ingaggiato sarebbe pressoché inutile.

Se vuoi ti dico "prediamo Simeone" ma capirai che solo Conte è avvicinabile al momento come allenatore di un certo tipo e di un certo livello.

Leonardo, intervistato da MTV, sul Milan:"C'è grande affetto tra me e il Milan. E' un'emozione essere tornato. La nuova proprietà ha idee molto chiare. Non sarà semplice ritornare al vertice ma ci sono comunque tutti i presupposti per riuscirci. Verranno messe a disposizione le giuste risorse per tornare ai vertici. Gattuso? Abbiamo un contatto continui con lui. E' la storia del Milan. Il Milan nella sua storia ha avuto alti e bassi ma è sempre tornato. E sarà così anche questa volta".

Molto bene, mettiamolo a fare robe in cui non possa fare danni insieme a Franco per esempio.

Ma in panchina dove servono certezze e competenza mettiamoci qualcuno di già pronto.

Figuriamoci, qua come al solito sarà da pregare che non abbiano fatto un errore nel tenerlo...

Reaction score
1,486
Sempre peggio sto Leonardo...
E' la storia e quindi?
Io valuto la sua storia dall'allenatore, cacciato da Palermo, retrocesso con il Pisa, fallimento all'Ofi Creta.
Al Milan ha fatto discretamente bene quando la squadra non aveva pressioni, poi è crollato con Inter, Benevento, Sassuolo, Juventus etc... Chiudendo in bellezza con l'eliminazione dall'EL e la macchia dello 0-4 con la Juventus.

Ah ma Gattuso dà grinta, il Milan ha molta grinta e può crescere...
Leona, ma fammi il piacere!!!

Reaction score
1,486
Uno che dice non mi fascio la testa prima di essermela rotta... vuol dire che tutta questa fiducia che spiattellano in piazza non la sente.

Gattuso ha capito che sarà il parafulmine in caso di fallimento e avrà pochissimi meriti in caso di buoni risultati.

Si può criticare come allenatore ma non è mica scemo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,176
[MENTION=3970]jacky[/MENTION] basta continuare a ripetere sempre le stesse cose

Alto