Quanto sto godendo"Mirabellone sì che conosceva i calciatori, aveva già imbastito buone trattative anche di cessioni, errore madornale cacciarlo ora", "Leonardo è un principiante e sopravvalutato" (!). Ahahaha! Adesso un bel po' di boccacce sono state zittite e non solo nella curva sud degli pseudo tifosi.
Io poi mi immagino le tue ipotesi di dialogo fra Mirabelli e certi giocatori importanti che avrebbe dovuto convincere in un italiano orrendo e le paragono ai probabili dialoghi con Leonardo e penso a come ci eravamo ridotti...e con buona parte del tifo che ne era pure stracontenta, santo Dio!
Ah "ma Leonardo è stato fortunato perché la Juve doveva ammortizzare il costo di Ronaldo e cedere"...certo come no! Perché Higuain lo voleva solo il Milan, non c'era concorrenza. Peccato che poi l'anno scorso qualcun altro ha avuto 240 milioni a disposizione e Aubameyang che pregava di venire, ma ha preferito bruciarsi subito 38 milioni per Silva e 60 fra Bonucci e Musacchio (quando ne bastava solo uno), dovendo poi ripiegare su Kalinic come titolare a 25, quando al massimo doveva essere riserva. Strategia "geniale", come amava autodefinirsi.
Higuain lo voleva solo il milan in effetti ! nessuno avrebbe investito cifre simili su un giocatore del genere, che per quanto importante rimane un over 30 dall'ingaggio importante
Ora Leonardo deve dimostrarsi bravo a vendere gli esuberi, cosa che sarà difficile soprattutto verso il mercato spagnolo (che chiude dopo)
Vediamo se Leo riesce nell'impresa.