- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,851
- Reaction score
- 23,673
Propongo di mettere nell' intestazione del forum la rosa che avevamo pre-Mirabelli .
Non tanto per difendere lui, ma perchè sto mito dei 3 acquisti ma forti è veramente stucchevole, e sopratutto da vita a fiumi di inchiostro digitale totalmente superflui e sprecati.
Non avevamo numericamente la rosa, avevamo prestiti, scarsoni, bolliti e null' altro !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va bene, ok. Accettiamo il consiglio dell'amico Ruuddil23 e guardiamo avanti, se no non ne usciamo più, e lo dico anche a me stesso. Leo sta operando alla grande e io gli dò piena fiducia. Mirabelli ha fatto quello che ha potuto e amen. Troviamo i punti di accordo sulle cose positive e lasciamo stare il passato.
ma il punto non è quello, l'aspetto importante da capire è che la crescita è graduale. Leo ha potuto far affidamento su una base che è certamente migliore di quella che ha trovato la gestione precedente, e grazie a questo le risorse a sua disposizione sono state ripartite su meno giocatori, i vari piatek, baka e paqueta sono costati più di 40 mil, se leo avesse dovuto comprare una decina di giocatori avrebbe dovuto puntare su profili a la laxalt e casti. L'anno prossimo, a meno di scherzi da parte di elliott, la situazione non potrà che migliorare perchè a questa base si potranno aggiungere altri 3-4 elementi validi e cosi via fino ad arrivare a regime ed avere una squadra degna da milan.