Leonardo - DG alla parte sportiva del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Non va assolutamente toccato. Altro che diatribe con gazidis, Leo deve rimanere saldo al suo posto

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Non potevamo scegliere un DS migliore, per stile, attaccamento al club e competenza sul mercato. Speriamo di vederlo all'opera per noi ancora molti anni.

• Like
Reactions: Gas

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ragazzi, questo ne capisce davvero tanto di calcio. Nessun dubbio. Sono al punto che se mi dice che il Turco è un fenomeno gli credo e lo esalto anche io.
Davvero, top, top, top. Gli altri sono poppanti paragonati. Se vende ora i giocatori presi fa plusvalenze pazzesche e se è vero che è stato lui a volere Piatek subito convincendo Elliott che non si doveva aspettare, tanto di cappello al migliore, perché ragazzi si, è il migliore attualmente.

Reaction score
356
Come ampiamente previsto e tentato di spiegare a chi non lo voleva perchè "traditore", il signor Leonardo è uno che il suo lavoro lo sa fare benissimo e il suo arrivo in società è stato veramente fondamentale

L'unico a volere Gattuso via tra l'altro, spero che ci porti Klopp prima o poi, per me si sposa perfettamente con le sue idee

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
L'unico a volere Gattuso via tra l'altro, spero che ci porti Klopp prima o poi, per me si sposa perfettamente con le sue idee

Sai che non sono per nulla convinto di questa cosa? Secondo me se Leonardo si impuntava Gattuso era alla porta. Sono sicuro che anche a lui facesse comodo un traghettatore su cui avere un diretto ascendente tramite Maldini. Del resto, quando ne ha avute da dire sul pipita lo ha fatto in televisione, credo che se avesse voluto, qualcosina su Gattuso l'avrebbe detta in questi mesi. Boh...

Reaction score
356
Sai che non sono per nulla convinto di questa cosa? Secondo me se Leonardo si impuntava Gattuso era alla porta. Sono sicuro che anche a lui facesse comodo un traghettatore su cui avere un diretto ascendente tramite Maldini. Del resto, quando ne ha avute da dire sul pipita lo ha fatto in televisione, credo che se avesse voluto, qualcosina su Gattuso l'avrebbe detta in questi mesi. Boh...

Magari dopo i mesi iniziali hanno trovato la quadra, anche perché il suo atteggiamento ostile sarebbe stato deleterio per tutta la società, visto il pieno appoggio dei giocatori verso Gattuso

Poi l'obiettivo è lì, il Milan è al quarto posto da tempo ormai, quindi non ci sono gli estremi per un cambio a metà stagione ed è giustissimo così

Reaction score
2,605
Ancora questa storia su gattuso ?sono uomini e si sono chiariti
chi va avanti con le note giornalistiche deve pensare che questi 2 non sono uomini ma 2 bimbominchia
se no non mi spiego il perché continuare con questa tesi

i giornali lo fanno per vendere.. questo lo capisco

Reaction score
2,266
grande lavoro. un grande direttore sportivo è un tassello fondamentale per una squadra nella nostra situazione.

Reaction score
2,480
Appena arrivato gli chiesero se avesse subito in mente qualche giovane e disse più o meno "per capire se un giovane ha il potenziale giusto ci vuole un lavoro molto lungo di mesi se non anni, seguirlo con grande attenzione". Quanto ci ha messo lui?XD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto