Leonardo - DG alla parte sportiva del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,156
Reaction score
156
L'allenatore si cambia se la squadra non segue più l'allenatore e/o se rende meno di quello che vale. Quindi, salvo eventi clamorosi, Gattuso andrà avanti fino alla fine di questa stagione e dal primo luglio ci sarà l'eventuale nuovo allenatore.

La squadra vale il 12° posto?
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Pareggi con Atalanta, Empoli e Cagliari, derby inverecondo, ribaltati dal Napoli dopo uno 0-2, Caldara mai in campo e il resto del mercato estivo ad eccezione del pepita ai margini della squadra, Milan che subisce gol da 15 partite consecutive, ma mi dite cosa deve fare di più per essere accompagnato alla porta? Non capisco proprio...

Hai ragione su tutto... ma su Caldara perdonami ma.... prima si stava adattando e adesso è infortunato da un mese....colpe zero penso in questo caso......
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,965
Reaction score
6,183
Pareggi con Atalanta, Empoli e Cagliari, derby inverecondo, ribaltati dal Napoli dopo uno 0-2, Caldara mai in campo e il resto del mercato estivo ad eccezione del pepita ai margini della squadra, Milan che subisce gol da 15 partite consecutive, ma mi dite cosa deve fare di più per essere accompagnato alla porta? Non capisco proprio...

Con Montella in un anno abbiamo fatto più sconfitte che vittorie, credo che quel record sia imbattibile, e infatti quell'incapace di Mirabelli lo ha cacciato solo a metà Novembre.
Spero che Leonardo lo cacci quanto prima, non è assolutamente un amico di Gattuso come lo era Mirabello.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,603
Reaction score
3,274
Ha il dovere di intervenire ADESSO, non solo per i risultati, ma anche per la mancata valorizzazione dei nuovi acquisti.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,665
Reaction score
6,837
Con questo concetto abbiamo tenuto Montella 2 mesi più del dovuto buttando nel water la qualificazione alla Champions già a Dicembre.L' allenatore si cambia se non arrivano i risultati.12 punti in 8 partite,dopo 12 mesi di nulla cosmico in campo direi che i presupposti ci sono tutti, aldilà della stima che poi può avere da parte dei giocatori.
Guarda, io non sono mai stato tifoso degli allenatori. Non mi sono mai affezionato agli allenatori, neanche a Sacchi e Capello(Carletto è stata l'unica eccezione). Il punto è che io penso che la squadra sia così incompleta e costruita male, oltre che povera tecnicamente, che nessuno potrebbe fare più di tanto. L'esperienza recente ci ha, ahinoi, insegnato che cambiare per cambiare a stagione in corso non serve a niente. Se mi dicessi: "puntiamo tutto su Tizio, che sarà l'allenatore anche per i prossimi due anni e col quale iniziamo un progetto", come successe ai tempi del cambio Terim- Ancelotti, io sarei d'accordo. In questo momento, finché non si risolve la questione con la UEFA, noi non possiamo fare progetti. E allora, piuttosto che prendere un traghettatore, mi tengo Gattuso e a giugno si vede. A meno che, come dicevo, non succedano cose catastrofiche nel frattempo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,185
Reaction score
11,644
Guarda, io non sono mai stato tifoso degli allenatori. Non mi sono mai affezionato agli allenatori, neanche a Sacchi e Capello(Carletto è stata l'unica eccezione). Il punto è che io penso che la squadra sia così incompleta e costruita male, oltre che povera tecnicamente, che nessuno potrebbe fare più di tanto. L'esperienza recente ci ha, ahinoi, insegnato che cambiare per cambiare a stagione in corso non serve a niente. Se mi dicessi: "puntiamo tutto su Tizio, che sarà l'allenatore anche per i prossimi due anni e col quale iniziamo un progetto", come successe ai tempi del cambio Terim- Ancelotti, io sarei d'accordo. In questo momento, finché non si risolve la questione con la UEFA, noi non possiamo fare progetti. E allora, piuttosto che prendere un traghettatore, mi tengo Gattuso e a giugno si vede. A meno che, come dicevo, non succedano cose catastrofiche nel frattempo.

Ovviamente se dovessimo cambiare per prendere un'altra scommessa o una vecchia bandiera non risolveremmo nulla. Il fpf penso conti fino ad un certo punto, altrimenti non si spiegherebbero l ingaggio di Gazidis,Higua o i 30 e passa milioni per Paqueta.
 
S

Sotiris

Guest
Siamo a fine ottobre quasi.
Dei nuovi acquisti gioca solo Higuain, che ha fatto un misero gol in più di Bonaventura in campionato.
Gli altri non esistono, in particolare Castillejo e Bakayoko.
Purtroppo ad agosto eravamo in pochi pochi a non esaltare Leonardo ..., ora pare lecito attendersi che ce ne sia qualcuno di più.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Siamo a fine ottobre quasi.
Dei nuovi acquisti gioca solo Higuain, che ha fatto un misero gol in più di Bonaventura in campionato.
Gli altri non esistono, in particolare Castillejo e Bakayoko.
Purtroppo ad agosto eravamo in pochi pochi a non esaltare Leonardo ..., ora pare lecito attendersi che ce ne sia qualcuno di più.

Sempre detto di stare calmi, cavolo, lo dico proprio sempre a costo di passare per antipatico saccente.

E ripeto, per l' ennesima volta: nel 95% dei casi, la sentenza del forum, è una CONDANNA.

Ogni santa fott.....ssima volta, c'è esaltazione per qualcosa? essa va male.

Leonardo, non ha azzeccato mezzo acquisto.

E dico una cosa, occhio a Maldini. Mi pare piu' una bella figurina, compostissima per carità, che altro.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sempre detto di stare calmi, cavolo, lo dico proprio sempre a costo di passare per antipatico saccente.

E ripeto, per l' ennesima volta: nel 95% dei casi, la sentenza del forum, è una CONDANNA.

Ogni santa fott.....ssima volta, c'è esaltazione per qualcosa? essa va male.

Leonardo, non ha azzeccato mezzo acquisto.

E dico una cosa, occhio a Maldini. Mi pare piu' una bella figurina, compostissima per carità, che altro.

Senza offesa ma dai toni dei tuoi post pare sempre che sai tutto tu e gli altri non capiscono una fava.

Direi di dargli un po' di tempo no? Si sapeva che Castillejo, Laxalt, Bakayoko sarebbero arrivati come tappabucchi in attesa di un mercato più programmato, dato che in 20 giorni e con budget a zero si poteva fare ben poco, penso che nessuno se li aspettasse titolari, nemmeno lo stesso Leonardo.

Su Caldara ho avuto dubbi fin dal primo giorno ma direi di aspettare che si riprenda dagli infortuni prima di giudicarlo, anche se temo il peggio. Vediamo a gennaio 'sto Pasquetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>