Leonardo commenta la sconfitta contro il Napoli. 25 agosto 2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,275
Leonardo commenta la sconfitta contro il Napoli:"Sapevamo che era una partita difficile. Penso che la squadra ha fatto tante cose positive. Dopo il 2-1 è stata più difficile la gestione. Resta l'amaro in bocca ma anche tante cose positive. Dopo il 2-1 è stato più difficile per noi controllare. E' stato questo il momento chiave. E' un inizio. Abbiamo giocato la prima qui. Resto sul positivo ma ci sono tante cose da migliorare. Dove si può arrivare? I nuovi sono arrivati negli ultimi giorni. E' stato fatto tutto un pò di corsa. Il tempo è corto ma vedo segnali positivi".

Reaction score
2,567
secondo me è nero, se credesse davvero che ci fossero cose positive ne avrebbe menzionata almeno una

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,482
Leonardo commenta la sconfitta contro il Napoli:"Sapevamo che era una partita difficile. Penso che la squadra ha fatto tante cose positive. Dopo il 2-1 è stata più difficile la gestione. Resta l'amaro in bocca ma anche tante cose positive. Dopo il 2-1 è stato più difficile per noi controllare. E' stato questo il momento chiave. E' un inizio. Abbiamo giocato la prima qui. Resto sul positivo ma ci sono tante cose da migliorare. Dove si può arrivare? I nuovi sono arrivati negli ultimi giorni. E' stato fatto tutto un pò di corsa. Il tempo è corto ma vedo segnali positivi".

Montella 2.0

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ha trollato un po' nella prima conferenza, confido che lo stia facendo anche qua.

Ma la pazienza ha sempre un limite, persino (e qui mi piange il cuore a dirlo) per uno come Paolo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,208
Tornate sulla terra. Gattuso non verrà cacciato per aver perso a Napoli.

Reaction score
4,882

Eh, speriamo sia davvero corto, perchè tempo da perdere non ce n'è.

Aron

Senior Member
Reaction score
548
Ha trollato un po' nella prima conferenza, confido che lo stia facendo anche qua.

Ma la pazienza ha sempre un limite, persino (e qui mi piange il cuore a dirlo) per uno come Paolo.

trolla eccome

trollava quando confermava l'allenatore del PSG prima di ingaggiare Ancelotti, e sta trollando ora prima di prendere il nuovo allenatore.

singer

Junior Member
Reaction score
477
Bene, mi piacciono queste dichiarazioni.
Perché sono certo che in realtà è furente e presto conosceremo il piano B.

Alto