Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Vediamo se senza Montella torna ad essere Bonucci o se continua a giocare il cugino Malucci

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Se avesse messo in mezzo quel pallone...........................

Invece ha cercato la gloria personale.

un difensore centrale si fa 100 metri di campo. arriva in area, mi aspetto che tiri.
non è candela o cafù, abituato alle scorribande
da bonucci mi aspetto il tiro.
non gli posso rimproverare nulla.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
L’ho visto molto ringalluzzito da questo cambio, sopratutto per gli allenamenti intensi di Rino. Si vede anche dalle storie che ha pubblicato su instagram

Jino

Senior Member
Reaction score
7,203
un difensore centrale si fa 100 metri di campo. arriva in area, mi aspetto che tiri.
non è candela o cafù, abituato alle scorribande
da bonucci mi aspetto il tiro.
non gli posso rimproverare nulla.

Sai cosa? Bonucci ha la tecnica e la visione di gioco che del difensore centrale ha poco e nulla... un Bonucci più sereno avrebbe messo in mezzo quel pallone... un Bonucci che ha una voglia matta di fare il suo primo gol, di dimostrare che è forte, che può trascinare il Milan quel pallone lo calcia in porta e diventa ceco... questo il mio parere...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Nel disastro generale, l'azione dell'espulsione di Romagnoli l'ha comunque innescata lui, sganciandosi oltre la metà campo e passando la palla a un avversario con un colpo di testa fatto a casaccio, lo stesso avversario da cui è scaturita l'azione dell'espulsione

Reaction score
1,174
Ennesima ottima partita.. ma i gionali non lo scriveraano perchè dire Brao Bonucci non fa guadagnare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto