Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Emblematico a 5 minuti dalla fine lui col naso rotto e senza maschera protettiva che va a saltare, che ruba palla e riparte implorando a gesti i compagni di andare in avanti e farsi vedere e alla fine costretto al passaggetto orizzontale perché nessuno si muove...

Alla fine manco l'arrembaggio finale abbiamo fatto..ci siamo spenti come una candela..che tristezza...

col ritiro dei vecchi si apre ora un baratro generazionale...dietro c'è il vuoto, il nulla cosmico

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,223
Dubitare di Bonucci è da incompetenti. Detto fin dalla prima partita che ha giocato con noi.

Black

Bannato
Reaction score
58
speriamo di vederlo così anche nelle prossime con il Milan. Ma dell'infortunio si sa nulla?

Il Genio

New member
Reaction score
16
Vabbe dai ma la Svezia non ha mai attaccato....si bene ma nn ha fatto chissa che partita.

E si, fenomeno.
Tiratemi un colpo in testa che non ho capito il Leo contro la Real Svezia....

Svegliatevi, siamo fuori dai Mondiali. Punto.

Forse vi è sfuggito il senso dei complimenti.
Si esaltava, a mio modesto parere, la grinta e l'attaccamento alla maglia di chi con il naso rotto e protetto da mascherina, con un ginocchio più che ammaccato da un'entrata durissima non solo non lascia, ma raddoppia: si toglie la mascherina protettiva e si lancia all'arrambraggio, saltando in mezzo a cristoni di 2 metri per prendere più palle possibile di testa, nonostante la situazione fisica in cui si trovava.
Questo è un leader, alla faccia di chi vede in lui un bambinello viziato buono solo di postare frasi fatte sui social.

I

ilCapitan6

Guest
Al netto del valore degli avversari, quello che emerge è l'attitudine.
C'è chi profonde impegno ed è concentrato in ogni dettaglio, chi fa il compito e non ha il coraggio neanche di crossare un pallone, magari per paura di essere giudicato della sua scarsa qualità, e si limita al passaggio orizzontale.

Ottimo Bonucci. Mi associo ai complimenti.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Credo che ieri sera ci abbia conquistati un po' tutti

Giù il cappello al nuovo capitano della Nazionale

V

vanbasten

Guest
Tutto sommato ha giocato bene, i primi 25 minuti verticalizzava molto e veloce cosa che dovrebbe fare al milan(se i compagni si smarcano)

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il gioco a due tocchi di bonucci è ottimo, le imbucate centrali pure. Ieri grande leone, avversari scarsi ma lui ha buttato il cuore oltre l'ostacolo. Niente da dire, splendido.

Reaction score
2,605
il problema non sta nel metterci impegno e volontà
il problema salta quando ti scartano come un birillo
e ahimè ho sempre detto che non è un fenomeno a marcare
l'ho definito un buon difensore quando l'abbiamo preso
ma finora vedendo il campo non posso non dire,che mi è parso + scarso di quello che m'aspettavo.

speriamo migliori nella seconda parte di stagione
per il bene del MILAN..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto