Leonardo:"Avanti con Gattuso, mai stato in dubbio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ho chiesto chiarezza alla società e l'ho avuta.
Avanti con Gattuso, si spera nel ricorso per poter investire.
Roma non fu (ri)costruita in un giorno.

Chi non lo accetta, soffrirà parecchio nei mesi a venire.
Io sono contento perchè almeno c'è chiarezza e un progetto ad ampio respiro (ed è ovvio che non sarà con gattuso, come è ovvio che quello che ha detto Leonardo non è tutta la verità)

chiarezza?????

parlano di riportare il milan in cima al mondo e poi tengono gattuso come parafulmine per le critiche.

questa non è chiarezza, è gallianezza

Reaction score
14,301
Esatto, tutti nella stessa direzione, questo è il momento per vedere il vero milanista.

ragazzi senza offesa è colpa vostra se il milan è nella mer.da fino al collo. gli unici tifosi così stupidi da non protestare mai siamo noi. quelli delle squadre serie si fanno sempre sentire. allora teniamoci questo schifo, così siam veri milanisti.

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
Dai cosa ci sarebbe da meravigliarsi? ?
Ancora non vi siete resi conto che saranno 3 anni di freddo e fame? ?
Il ricorso del Tas è un buco nell'acqua.
Bisogna tirare avanti aspettando tempi migliori

Reaction score
12,612
ragazzi senza offesa è colpa vostra se il milan è nella mer.da fino al collo. gli unici tifosi così stupidi da non protestare mai siamo noi. quelli delle squadre serie si fanno sempre sentire. allora teniamoci questo schifo, così siam veri milanisti.

Di scorciatoie fantasiose non ce ne sono.
I mercati da 500 mln sono un sogno di chi non capisce come funziona questo mondo marcio.
Per tornare grandi dobbiamo fare passo per passo e andare di plusvalenze.
Andatevi a vedere la juve nel 2010 che squadra aveva e che investimenti ha fatto fino al 2015: poco e niente.
Anzi, ha pure venduto Pogba.

Eppure hanno preso Ronaldo quest'estate.
Zitti e lavorare.

Davidoff

Member
Reaction score
2,551
Ricordo male o il fpf non vale sugli investimenti per stadio e settore giovanile? Se Elliott vuole mantenere un minimo di credibilità sulla sua presunta volontà di spendere allora voglio un ***** di stadio solo per noi e una primavera più forte della cantera del Barcellona, altrimenti siamo alla solita aria fritta che sentiamo da decenni.

Reaction score
14,301
Di scorciatoie fantasiose non ce ne sono.
I mercati da 500 mln sono un sogno di chi non capisce come funziona questo mondo marcio.
Per tornare grandi dobbiamo fare passo per passo e andare di plusvalenze.
Andatevi a vedere la juve nel 2010 che squadra aveva e che investimenti ha fatto fino al 2015: poco e niente.
Anzi, ha pure venduto Pogba.

Eppure hanno preso Ronaldo quest'estate.
Zitti e lavorare.

no guarda io sono proprio contro al mercato da 500 milioni, io vorrei programmazione.

oggi ti hanno chiaramente detto che stanno tirando a campare come quando c'era galliani

Reaction score
12,612
no guarda io sono proprio contro al mercato da 500 milioni, io vorrei programmazione.

oggi ti hanno chiaramente detto che stanno tirando a campare come quando c'era galliani

Stanno aspettando di capire cosa succederà l'estate prossima con il ricorso in ballo.
Se vinciamo al TAS possiamo investire, altrimenti poco e niente: io direi che fiducia almeno per il primo mercato estivo programmato e gestito interamente da loro possiamo anche concederla

1972

New member
Reaction score
5
se l'imperativo e' arrivare 4 sanno benissimo che, oltre ad un allenatore,serviranno anche giocatori. aspettiamo ( in questo siamo campione del mondo) gennaio e poi si vedra'......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto