Leonardo:"Avanti con Gattuso, mai stato in dubbio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cesk0

New member
Reaction score
3
Ma adesso voglio dire quando la gente dice tifo contro speriamo di perdere, lo pensa veramente o sono boutade del cacchio? Io mai e poi mai ho sperato di perdere mezza volta con nessun allenatore, davvero non capisco...
Se una SCONFITTA potrà servire a cambiare la situazione in generale...allora si!!!!continuando così saresti contento?!una vittoria un pareggio una sconfitta poi ancora pareggio sconfitta vittoria e via dicendo...capisci che queste dichiarazioni sono dettate da anni umilianti dal punto di vista sportivo no?!penso che tutti e dico tutti vogliano il bene del milan ....però è una situazione frustrante e insostenibile...ormai, viste anche le dichiarazioni di oggi....

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
In fondo lo sappiamo tutti che va malissimo, ma quando lo dice Leonardo è tutta un'altra cosa...

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Come riportato da Peppe di Stefano anche Leonardo ha parlato a Milanello, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Gattuso in bilico? Rino non è mai stato in dubbio. Si va avanti con lui. Ci aspettiamo una scossa contro la Spal, ma non abbiamo mai pensato ad un cambio allenatore. Stiamo vivendo un periodo particolare. Stiamo rimettendo la macchina in moto.
Mercato? Sarà un mercato di opportunità, nessuna spesa folle. La UEFA ha mandato un richiamo dopo l'acquisto di Paqueta, così non si poteva andare avanti. Ci hanno diffidato, abbiamo le mani legate.
Higuain? Non ci ha mai chiesto di essere ceduto, ma noi non facciamo prigionieri.
La Champions è fondamentale, i riscatti di Higuain e Bakayoko passano dal 4 posto."

Come volevasi dimostrare, il piano berlusconiano in piena implementazione. Zero euro di disavanzo nei prossimi tre anni, zero risultati sportivi, tante PR, tanti ladrocinii via fantasiose voci a bilancio.

Schifo Leonardo e Maldini in primis, per essersi prestati alla pantomima.

Mi fa schifo tutto dell'AC Milan, tutto.

Reaction score
439
ma mica puo dire la verita...
non c'e di meglio in giro o di meglio non e possible al momento e quindi siamo ancora qui con Gattuso.
pero se perdiamo con la SPAL la vedo impossibile a non dare l'esonero.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Qua gli unici a non capire le cose mi sa che siete voi.

Leonardo vi ha sbattuto in faccia la sacrosanta verità, non si può investire, ci hanno provato e sono stati cazziati dalla UEFA e le cose peggioreranno ancora per il disastro economico di Mr. Fassone visto che la UEFA si deve ancora pronunciare su quello.

Questo è il Milan oggi, mettetevelo nella vostra testa, se non vi va bene andate a tifare per un altra squadra. NON SE NE PUÒ PIÙ. fatevi una sacrosanta ragione.

Solo sbagliando poco e azzeccando giovani promesse si può rinascere e invece niente, volete spendere 500 milioni! Aprite gli occhi e evitate di schifare il progetto Arsenal che è meglio.

Nono, la strada è prendere un top allenatore a 10 mln all'anno, investire 350 mln a gennaio, poi altri 400 a giugno prendendo solo campioni, perché tanto gente tipo Messi come li prendi si ripagano da soli (ovviamente sono ironico).

Hai ragione su tutto, anche a me il modello Arsenal/Borussia non è mai piaciuto, però l'unica soluzione ad ora è quella.

Siamo stati sanzionati per il triennio 14/17, verremo sanzionati per il triennio 15/18, e con ogni probabilità, a meno di un accordo con la UEFA, rischiamo sanzioni per il triennio 16/19, tutto questo grazie alle porcate di Fax e Max lo scorso anno. D'altronde però, la soluzione è investire subito centinaia di milioni :)

Reaction score
868
Come riportato da Peppe di Stefano anche Leonardo ha parlato a Milanello, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Gattuso in bilico? Rino non è mai stato in dubbio. Si va avanti con lui. Ci aspettiamo una scossa contro la Spal, ma non abbiamo mai pensato ad un cambio allenatore. Stiamo vivendo un periodo particolare. Stiamo rimettendo la macchina in moto.
Mercato? Sarà un mercato di opportunità, nessuna spesa folle. La UEFA ha mandato un richiamo dopo l'acquisto di Paqueta, così non si poteva andare avanti. Ci hanno diffidato, abbiamo le mani legate.
Higuain? Non ci ha mai chiesto di essere ceduto, ma noi non facciamo prigionieri.
La Champions è fondamentale, i riscatti di Higuain e Bakayoko passano dal 4 posto."

Chiusura dei giochi! No al cambio allenatore - No all'acquisto di giocatori.

Scordiamoci un Milan. Quello che mi chiedo è: perchè cax xo Elliott non ha ceduto il Milan all'offerta che ha avuto se vuole solo vivacchiare e neppure sforzarsi di centrare un misero 4° posto??? CHE PENA!

:facepalm::facepalm::facepalm:

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Tiferò per la Champions dei gobbi e l'Europa League dei fuoriusciti. Voglio l'umiliazione assoluta per questo club di delinquenti. Cupio dissolvi.

Reaction score
12,612
Ho chiesto chiarezza alla società e l'ho avuta.
Avanti con Gattuso, si spera nel ricorso per poter investire.
Roma non fu (ri)costruita in un giorno.

Chi non lo accetta, soffrirà parecchio nei mesi a venire.
Io sono contento perchè almeno c'è chiarezza e un progetto ad ampio respiro (ed è ovvio che non sarà con gattuso, come è ovvio che quello che ha detto Leonardo non è tutta la verità)

Cesk0

New member
Reaction score
3
Troppe umiliazioni...questi chiedono comprensione ai tifosi...io personalmente non riesco più ad avere nessuna comprensione...troppi anni di umiliazioni!!!!ogni anno sentiamo e subiamo le stesse cose...basta!!!!!

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992

Molto, molto male. Come non si può mettere in discussione un allenatore che fa tre punti con Torino, Bologna, Fiorentina e Frosinone? Non siamo più al quarto posto. Ora l'obiettivo sembra "rimanere attaccati" al quarto posto fino alla fine, come se si sperasse in un miracolo dell'ultima partita. Bisognerebbe stare davanti invece...
Sul mercato invece solo opportunità... vuol dire parametri zero? Prendiamo quelli buoni almeno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto