Leo si è dimesso. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,080
Mi viene da piangere … brutta, ragazzi.

Brutta brutta brutta.

Speriamo bene, ma bisogna prendere coscienza che sta per finire un sogno. Vi abbraccio tutti.
Le cavallette sono già arrivate? :asd:

Leonardo è andato via per la prima volta dal Milan a giugno 2001 e dopo pochi mesi arrivò Ancelotti al posto di Terim.
Leonardo è andato via dal Milan per la seconda volta a marzo 2003 e a maggio abbiamo vinto la Champions.
Leonardo è andato via per la terza volta dal Milan a giugno 2010 e l'anno successivo abbiamo vinto il campionato.
Leonardo è andato via per la quarta volta dal Milan a maggio 2019 e... Vedremo, ma direi che il Milan può sopravvivere tranquillamente senza Leonardo.

Reaction score
14,301
Quindi niente esonero..semplicemente ha trovato altro

quindi se da le dimissioni è un mercenario, se lo esonerano è un succhiasoldi.

cosa avrebbe dovuto fare??
ma secondo te, non sono dimissioni provocate? chissà perchè anche maldini probabilmente mollerà e gattuso lo ha già fatto anche lui.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,391
quindi se da le dimissioni è un mercenario, se lo esonerano è un succhiasoldi.

cosa avrebbe dovuto fare??
ma secondo te, non sono dimissioni provocate? chissà perchè anche maldini probabilmente mollerà e gattuso lo ha già fatto anche lui.

Non esprimo giudizi, non conosciamo i fatti ne cosa si sono detti..

Prendo solo atto che almeno si sta operando con estrema fretta e senza patetici teatrini

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,014
Le cavallette sono già arrivate? :asd:

Leonardo è andato via per la prima volta dal Milan a giugno 2001 e dopo pochi mesi arrivò Ancelotti al posto di Terim.
Leonardo è andato via dal Milan per la seconda volta a marzo 2003 e a maggio abbiamo vinto la Champions.
Leonardo è andato via per la terza volta dal Milan a giugno 2010 e l'anno successivo abbiamo vinto il campionato.
Leonardo è andato via per la quarta volta dal Milan a maggio 2019 e... Vedremo, ma direi che il Milan può sopravvivere tranquillamente senza Leonardo.

Allora mi devo aspettare una CL a breve? :asd:

Sì, fai pure l'uomo duro :asd:

Non è solo Leonardo, certamente possiamo farne a meno ... è il tutto, come si sono svolte le cose.

Ho sentito tante versioni, qualcuna fantasiosa, qualcuna attendibile. Ma sta di fatto che un personaggio come lui dava un certo tipo di messaggio, sicuramente vincente. Andato via Gattuso, andato via lui, Maldini in bilico, UEFA, FFP, ridimensionamenti, rose giuovani under 23, primavera in serie B ...

Beh, direi che ce ne è a sufficienza per stroncare i sogni velleitari di rinascita, almeno per un po' ... ti sembra che aspettiamo da poco un barlume di speranza? Qui si prospettano altri anni, non mesi, di patimento. Io l'entusiasmo e la speranza ce le posso anche avere, ma qui si esagera.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Mi mancherà tantissimo. E con lui il ricordo del vecchio Milan.

1972

New member
Reaction score
5
nessuna lacrima deve essere versata per tutti quelli che hanno contribuito - in toto o in parte - ad affossarci. maldini compreso tanto per intenderci.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
L’addio di Leo è per me la peggiore delle notizie.
Purtroppo qua tutti dobbiamo accettare che il nostro Milan non esiste più..

Reaction score
1,877
Quindi anche lui ha rinunciato ai soldi. Quindi presumo che il suo gesto sia tanto eroico quanto quello di Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto