Leo - Gazidis: la rottura a causa della politica sui giovani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Mi sento male...
Ogni volta che sento nominare Gazidis comincio a provare fastidio fisico... Mi succedeva così anche con Galliani... Non c'è male, in così poco tempo

A me urta proprio i nervi, mi irrita , lo avessi davanti lo insulterei pesantemente; detto questo cerco di controllarmi ragionando e mi dico: Gazidis non è piovuto dal cielo , E STATO INGAGGIATO e pagato pure a peso d'oro ergo l'origine del male è altrove, il vero responsabile è chi lo ha messo lì per fare quel tipo di lavoro, altrimenti continuava Leo come fatto in precedenza; a mio parere il mix tra esperti e giovani che perseguiva Leo era la giusta strada per poter , nei giusti modi e tempi risalire, compreso un'allenatore che può non piacere ma sarebbe stato la manna per noi ossia Conte; ed invece ci ritroviamo a commentare ben altri scenari , ma la responsabilità di quello che accadrà e tutta di Elliott

Reaction score
2,748
Veramente l'Arsenal non ha di sicuro questa politica, anzi. Compra anche campioni e li paga pure cari.

Esattamente.

In ogni caso io non credo che Gazidis si diverta ad imporre una determinata politica di profili possibilmente giovani da crescere e magari rivendere a prezzo rivalutato. C'è la concreta e reale esigenza di sistemare i bilanci e una società di calcio senza stadio di proprietà e con la Uefa che vigila pronta a stangare, non si può fare altro che reperire talento a basso costo, possibilmente costruendo una squadra con un senso tattico logico, aggiungo io.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Esattamente.

In ogni caso io non credo che Gazidis si diverta ad imporre una determinata politica di profili possibilmente giovani da crescere e magari rivendere a prezzo rivalutato. C'è la concreta e reale esigenza di sistemare i bilanci e una società di calcio senza stadio di proprietà e con la Uefa che vigila pronta a stangare, non si può fare altro che reperire talento a basso costo, possibilmente costruendo una squadra con un senso tattico logico, aggiungo io.

Che poi costruissimo una squadra con senso tattico logico da gestire con pazienza e coerenza raggiungeremmo tranquillamente i nostri obiettivi almeno in serie A, come dimostrano bene i casi di Napoli e Atalanta.

Certo il Milan sarebbe un'altra cosa ma per quello serve un budget irragionevole nella condizione in cui siamo.

Reaction score
2,748
Che poi costruissimo una squadra con senso tattico logico da gestire con pazienza e coerenza raggiungeremmo tranquillamente i nostri obiettivi almeno in serie A, come dimostrano bene i casi di Napoli e Atalanta.

Certo il Milan sarebbe un'altra cosa ma per quello serve un budget irragionevole nella condizione in cui siamo.

:true:

Davidoff

Member
Reaction score
2,469

Napoli e Atalanta però sono anche state plasmate da Sarri e Gasperini, noi ci ritroveremo di nuovo Gattuso. Altre annate di veleno, toccate con mano e partite regalate per paura dell'avversario, che bellezza...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Napoli e Atalanta però sono anche state plasmate da Sarri e Gasperini, noi ci ritroveremo di nuovo Gattuso. Altre annate di veleno, toccate con mano e partite regalate per paura dell'avversario, che bellezza...

Il Napoli ci è davanti da 6 o 7 anni ormai, dai tempi di Mazzarri e Cavani.
Non è un discorso di allenatore ma di gestione e programmazione, di coerenza e continuità nella costruzione di una squadra e della mentalità.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Ogni volta che c'è una rottura ideologica, un conflitto politico interno in società, prevale sempre la via di gran lunga peggiore per noi tifosi. Sembra di vivere in un racconto distopico. Non ce lo meritavamo.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Da una parte Leo che porta Higuain,vuol affiancargli Ibra,Fabregas dopo aver preso Paqueta riesce a prendere dalla Juve un ottimo difensore,giovane promessa italiana,e quando gli viene negato Ibra riesce comunque a portare il capo cannoniere della serie A alla corte di Gattuso.
Dall'altra Gazidis che lo vuole fare fuori,che ha bloccato Fabregas ed Ibra (avremmo centrato la CL da due mesi) che è rimasto soddisfatto di Gattuso da quanto dicono.
Beh fate 2+2 e rendetevi conto di cosa ci aspetta.

Leonardo avrebbe voluto acquistare 2 ex giocatori e Gazidis logicamente l'ha bloccato.
P.S. Nessuno lo dice ma Fabregas poi è andato al Monaco e ha fatto piangere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto