Leiva shock:"Stai seduto" a dirigente Milan su sedia a rotelle.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,309
Aspetto un commento indignato di Gravina, altrimenti rivoluzione contro questi schifosi. Dobbiamo fare fuoco e fiamme. Serve che tornino a rispettare e temere il Milan
`
`

Black

Bannato
Reaction score
58
Ricapitolando: Acerbi ci ha provocati dicendo che a singoli sono più forti loro, Luiz Felipe e Patric hanno fatto partire una rissa, Immobile fa la morale offendendo due giocatori del Milan, Tare spara boiate su torti arbitrali inesistenti e Leiva schernisce un disabile. Bene, in tutto questo il buon Gravina vuole la testa di Kessie e Baka perchè hanno mostrato la maglia di Acerbi sotto la curva del Milan come sfottò (tra l'altro i due milanisti si sono anche scusati per quello che hanno fatto, cosa che i laziali ovviamente non faranno mai).

Io non ho parole, è uno schifo.

esatto. Va fatto notare che loro si sono scusati. Leiva, Patric e L.Felipe no

Reaction score
2,039
ma era già seduto su una carrozzina, cosa ce di male. forse poteva esprimersi in modo meno colorito, ma è straniera e non conosce la lingua. la risposta del dirigente invece e da censurare. come fa a dire quelle cose... ma io non capisco. la società milan ormai sta scadendo e i suoi tesserati sono brutti e cattivi.

potrebbero essere alcune risposte ...

overlord

Member
Reaction score
337
Ricapitolando: Acerbi ci ha provocati dicendo che a singoli sono più forti loro, Luiz Felipe e Patric hanno fatto partire una rissa, Immobile fa la morale offendendo due giocatori del Milan, Tare spara boiate su torti arbitrali inesistenti e Leiva schernisce un disabile. Bene, in tutto questo il buon Gravina vuole la testa di Kessie e Baka perchè hanno mostrato la maglia di Acerbi sotto la curva del Milan come sfottò (tra l'altro i due milanisti si sono anche scusati per quello che hanno fatto, cosa che i laziali ovviamente non faranno mai).

Io non ho parole, è uno schifo.

Aspetto un commento indignato di Gravina, altrimenti rivoluzione contro questi schifosi. Dobbiamo fare fuoco e fiamme. Serve che tornino a rispettare e temere il Milan

Non aspettiamoci molto da sto tizio. Sarà uno sterco carcerato o telecomandato dalle melme stesse.

Denny14

Junior Member
Reaction score
74
:rotolo::rotolo::rotolo:hai ragione me ne sono accorto appena clickato invia :muhahah: La sostanza non cambia cmq resta un fabbro senza stile.

Ehi non offendere la mia categoria! Sono un artigiano fabbro e lo stile lo puoi andare a vedere sulla mia pagina Facebook!!!! ???? digita capannella Daniele lavori in ferro, poi vedi!!!! ???? comunque sempre forza milan

Reaction score
406
E si parla di Kessè e Bakayoko che hanno sbagliato si ma hanno fatto un gesto goliardico

mentre Lucas Leiva offende una persona malata, vergogna, qui il fascicolo non si apre?

Denny14

Junior Member
Reaction score
74
Purtroppo abbiamo perso carisma e potere e questi avvoltoi non perdono un'occasione per affossarci più di quanti non lo siamo per conto nostro. Bisognerà pazientare finché la società sarà immune da attacchi di eufa e scagnozzi vari, solo a quel punto, quando avremo una squadra forte ed una società inattaccabile potremo tornare a fare la voce grossa, fino ad allora ne subiremo di cotte e di crude. Questo è il grande lascito del presidente più titolato del mondo... maledetto

Reaction score
380
È stato premuroso, magari Allevi ha fatto accenno ad alzarsi e lui gli ha elegantemente ricordato che avrebbe fatto meglio a stare seduto

Alto