I creduloni saranno da un'altra parte. Come dimostrato da anni e anni di militanza in questo forum.
Io non ci credevo fino a che non sono arrivati comunicati Ufficiali del Comune di San Donato, con progetti e comunicati ufficiali del Sindaco per mezzo TV dei vari passaggi.
-Acquisto del Milan del 90% delle quote di Sportlife (e non le ha trovate in un tombino, le ha pagate)
-Acquisto del terreno dell'aria del progetto stadio
-Comunicato dell'accettazione della variante autostradale proposta dal Milan da parte della Giunta Comunale
-Comunicato dell'accettazione del progetto Stadio da parte della Giunta Comunale
-Comunicato del Sindaco mezzo TV del pagamento di 40 milioni da parte del Milan come anticipo del progetto
-Comunicato delle 6 date dove il Sindaco spiegherà ai cittadini come avverranno le fasi della costruzione.
-Comunicato che a Marzo il dossier verrà presentato alla Regione e agli Enti competenti.
Poi se vogliamo dire che che tutti questi comunicati sono finti e di facciata, allora possiamo anche dire che la Terra è quadrata perché le immagini della Terra sferica sono photoshoppate.
Poi credete quello che vi pare, io ancora non ho l'odio che mi rende cieco e per me i comunicati valgono e non se il comunicato è per una cosa negativa allora è vero perché tizio mi sta sulle bolas, se il comunicato è per una cosa positiva allora è fuffa perché tizio mi sta sulle bolas.