Lega: "Salvini agli Interni o appoggio esterno." Stop di Mattarella?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
L'araba ebrea Rula Jebreal non si arrende e non parte più come aveva promesso in caso di vittoria della destra
Twitta in più lingue contro la Meloni:


"Il padre di Meloni condannato per droga"

Meloni non ha contatti con il padre dal 1988, dato che ha abbandonato la famiglia, ben prima del 1997 quando fu arrestato
Il mio primo pensiero quando ho letto il Titolo è stato: ma che cavolo mi fraga cosa hanno fatto i papà di meloni di Renzi, di Boschi o i nonni della Mussolini, mi interessa cosa fanno loro.

Detto ciò la querela di cui si parla ci sta se il fatto non sussiste. Se come affermi tu il fatto sussiste, ma è scollegato da Giorgia Meloni in quanto il padre ha abbandonato la famiglia prima della condanna, ci stà al quadrato il mio chissenefrega.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,840
Reaction score
10,638
Appello di "personalità del campo progressista" a rinnovare tutto il centro-sinistra, in primis il pd.

"Siamo elettrici ed elettori che - nella differenza delle proprie culture, storie politiche e civili - di fronte al risultato elettorale, sentono l'urgenza di incoraggiare un confronto aperto tra tutte le forze di sinistra e di progresso del Paese
La sonora sconfitta delle forze democratiche ci accomuna tutti, compreso chi fosse tentato di consolarsi con il buon risultato della propria lista
Chiediamo una radicale discontinuità sia al Pd che al M5s.

È una sconfitta che ci impone di ascoltare le ragioni di quel terzo abbondante del Paese che non vota più e di interrogarci sulle ragioni dei tanti che non hanno votato la destra, ma neppure si sono riconosciuti nella proposta delle forze progressiste
Anche una pesante sconfitta può infatti risolversi in una opportunità, se non si reagisce negandone la portata o con meri aggiustamenti tattici


Per una "radicale discontinuità serve un confronto comune a partire da alcuni punti qualificanti.

Riconoscere che è stato un errore presentarsi divisi di fronte a una destra unita

Chiediamo al PD di risparmiare a sé stesso e al campo progressista il rituale di un'inconcludente resa dei conti interna

Si invita M5S a di dimostrare che l'approdo a posizioni progressiste non è meramente tattico, ma l'epilogo di un definitivo chiarimento identitario


Urgente aprire un cantiere a tutti gli effetti nuovo per rompere gli odierni steccati inutilmente divisivi".
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,840
Reaction score
10,638
Letta nipote scrive agli iscritti del PD per annunciare che cambierà simbolo, nome, nomine

"Contenuti forti e volti nuovi sono entrambi necessari.
Gli uni senza gli altri rischiano di trasformare il Congresso in un casting e in una messa in scena staccata dalla realtà e lontana dalle persone.
Se non li bilanciamo con attenzione, ci trasformiamo definitivamente nelle maschere pirandelliane che evocai nel mio ormai lontano discorso del 14 marzo 2021

Abbiamo perso.
Ne usciamo con un risultato insufficiente, ma ne usciamo vivi.
E sulle nostre spalle c'è oggi la responsabilità di organizzare un'opposizione seria alla destra
L'esito di queste elezioni è stato segnato dall'impossibilità - non torno qui sulle responsabilità - di presentarci con un quadro vasto di alleanze.
La legge elettorale, profondamente sbagliata e che abbiamo provato invano a cambiare, favorisce chi le realizza
La destra pur con tutte le sue divisioni, si è coalizzata e ha prevalso nella stragrande maggioranza dei collegi uninominali, ottenendo così la maggioranza dei seggi in Parlamento.

Ad essa non corrisponde una maggioranza nel Paese: ciò accresce il nostro dovere di organizzare una opposizione dura e intransigente sui valori e sulle politiche, sempre nell'interesse generale dell'Italia e delle istituzioni repubblicane".
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
"i giornali dell'opposizione"

hahaha

già il fatto che "l'opposizione" abbia % ridicole di votanti pure con tutti i brogli ma sempre il 90% dei media... la crepa la fa venire agli italiani.

eh non parlo certo da filo leghista\meloniano, mi fan schifo tutti.

Sembra l'ennesimo teatrino per prenderci per il ****

poi volendo ragionare da persona media dico che salvini e meloni sembrano andare d'accordo, e CONSIDERANDO IL VOLERE POPOLARE se non vogliono presentarsi male dovrebbero mettere proprio Salvini agli interni, o comunque uno di quelli. Questo ripeto ragionando in maniera "popolare", perché Mattarella va sfiduciato subito, e invece ci sono ancora leccate di **** e farse in stile fuffa 19. L'immigrazione controllata e tutto il contesto relativo ad ong doveri degli italiani e diritti dei clandestini sono una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, ma diventa una cosa relativa in un contesto di possibili scenari da guerra nucleare
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Il mio primo pensiero quando ho letto il Titolo è stato: ma che cavolo mi fraga cosa hanno fatto i papà di meloni di Renzi, di Boschi o i nonni della Mussolini, mi interessa cosa fanno loro.

Detto ciò la querela di cui si parla ci sta se il fatto non sussiste. Se come affermi tu il fatto sussiste, ma è 2 da Giorgia Meloni in quanto il padre ha abbandonato la famiglia prima della condanna, ci stà al quadrato il mio chissenefrega.
La querela non è per quello, ma x l'altra affermazione sul video dello stupro
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,840
Reaction score
10,638
Bossi ritorna alla carica con il suo eterno "prima il nord"

crea il "comitato nord" in Veneto e Lombardia



tenere questo soggetto non più autosufficiente nel partito (insieme a Calderoli e accoliti), come fa il pd con le correnti, non poteva che portare ad un sussulto quando vedono Salvini più debole
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,840
Reaction score
10,638
Tajani:

"Per Forza Italia Salvini può fare il ministro di qualunque dicastero, nessun veto"
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,718
Reaction score
14,833
Bossi ritorna alla carica con il suo eterno "prima il nord"

crea il "comitato nord" in Veneto e Lombardia



tenere questo soggetto non più autosufficiente nel partito (insieme a Calderoli e accoliti), come fa il pd con le correnti, non poteva che portare ad un sussulto quando vedono Salvini più debole
prima il nord, prima il sud, sempre nella cacca è l'Itaglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>