Lega, Morisi indagato per droga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,865
Reaction score
3,096
Le iene fecero un servizio anni fa con test anonimi. Non fu mai mandato in onda.
Basterebbe analizzare le acque nere di Montecitorio per avere una stima piu o meno esatta di quanta roba gira in quel palazzo (molta, a mio dire)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
L'ex social manager del leader della Lega Matteo Salvini, Luca Morisi, è stato indagato dalla procura di Verona per possesso di droga. Morisi, recentemente, aveva deciso di lasciare il suo incarico di guru della comunicazione del leader leghista.
Salvini ha usato parole vergognose che gli hanno fatto fare una figura (almeno ai miei occhi) altrettanto vergognosa

ha detto: "Morisi è un amico che ha sbagliato e quando un amico sbaglia..ci si arrabbia..anche duramente..e poi gli si tende la mano"

COSA????

e a Mohamed di 23 anni marocchino invece la mano non si tende allora? fai vomitare Matteo

o si è morbidi con tutti o si è duri con tutti..io rispetto entrambe le posizione ma con coerenza

ma figurati se la parola coerenza fa parte dei politici..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,069
Reaction score
5,430
Salvini ha usato parole vergognose che gli hanno fatto fare una figura (almeno ai miei occhi) altrettanto vergognosa

ha detto: "Morisi è un amico che ha sbagliato e quando un amico sbaglia..ci si arrabbia..anche duramente..e poi gli si tende la mano"

COSA????

e a Mohamed di 23 anni marocchino invece la mano non si tende allora? fai vomitare Matteo

o si è morbidi con tutti o si è duri con tutti..io rispetto entrambe le posizione ma con coerenza

ma figurati se la parola coerenza fa parte dei politici..
Vabbè ma stiamo parlando di un altro re delle giravolte su. Da anti-euro a pro-Draghi, basta questo. E lo dico io, che ci ho creduto pure per qualche anno nella "nuova" Lega partita nel 2013.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Salvini ha usato parole vergognose che gli hanno fatto fare una figura (almeno ai miei occhi) altrettanto vergognosa

ha detto: "Morisi è un amico che ha sbagliato e quando un amico sbaglia..ci si arrabbia..anche duramente..e poi gli si tende la mano"

COSA????

e a Mohamed di 23 anni marocchino invece la mano non si tende allora? fai vomitare Matteo

o si è morbidi con tutti o si è duri con tutti..io rispetto entrambe le posizione ma con coerenza

ma figurati se la parola coerenza fa parte dei politici..
È andata di lusso. Con la Cartabia che condona tutto e la Dadone scelta da Draghi stesso poteva finire che Salvini sfruttava la situazione per appoggiare il referendum imminente.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Salvini ha usato parole vergognose che gli hanno fatto fare una figura (almeno ai miei occhi) altrettanto vergognosa

ha detto: "Morisi è un amico che ha sbagliato e quando un amico sbaglia..ci si arrabbia..anche duramente..e poi gli si tende la mano"

COSA????

e a Mohamed di 23 anni marocchino invece la mano non si tende allora? fai vomitare Matteo

o si è morbidi con tutti o si è duri con tutti..io rispetto entrambe le posizione ma con coerenza

ma figurati se la parola coerenza fa parte dei politici..
Non sono affatto leghista ma credo sia uscito come meglio non poteva da una situazione imbarazzante.
Da quanto ho letto il Morisi ha ammesso l'uso e nient'altro. Sullo spaccio c'è la denuncia che andrà provata. I magistrati hanno affermato cosa di poco conto
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770
Che degrado.

Comunque, sarebbe bello fare test antidroga a tutti i parlamentari e quelli che gli girano intorno. Sai le risate...
Mi stupirebbe se venisse fuori una percentuale inferiore al 25% di "positivi" (alla bamba, no al covid 😆)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
L'ex social manager del leader della Lega Matteo Salvini, Luca Morisi, è stato indagato dalla procura di Verona per possesso di droga. Morisi, recentemente, aveva deciso di lasciare il suo incarico di guru della comunicazione del leader leghista.
Ovviamente Salvini minimizza.. Gli amichetti vanno bene anche se drogati..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quindi secondo il capitone Morisi è un poverino che va trattato bene perchè " può succedere "

Ovviamente vale solo per lui no ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>