Leeds - Milan: 9 agosto ore 16. Tv e streaming.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,619
Buon Jashari, estupignan è l ER di quest'anno.
Musah piedino alla Vavà

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,208
Io le partite del Milan non riesco a guardarle quando gioca Musah, proprio non ce la faccio, mi viene voglia di prendere a pugni lo schermo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,208
Lol per andare offtopic, mi sa che Juric dura meno di Fonseca l'anno scorso, l'Atalanta sta perdendo per 4-0 contro il Colonia.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,171
Migliori Okafor e Jashari, Gimenez fa quello che deve fare, i gol, Estupinian non proprio male come lo avete descritto.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,725
Ovviamente presto per trarre conclusioni ma Jashari bene, Reijnders all'inizio mi aveva rubato più l'occhio ma Ardon ha piede visione e garra, di sicuro il paragone con CDK finisce al Bruges.
Che estupinian non sia Theo mi sembra ovvio, ma non è nemmeno un ballo Toure o un Royal. Molto dipenderà dal metro arbitrale, perché difende molto di irruenza.
Su Gimenez continuo a leggere tanto commenti negativi, ma non son così sicuro che Vlahovic o hoijlund siano meglio di lui

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,508
Son curioso di vedere questo Jashari con Ricci e Modric, abbiamo un cc con grande qualità ma anche forza fisica (Fofana, Rlc, Motozappah).

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,076
Gimenez è questo, non fa un c@@z@ per tutta la partita poi tocca una palla e la mette dentro, classico centravanti finalizzatore. Comunque un centravanti occorre, ma diverso da lui per diversificare l'attacco.

Alto