Leeds: addio CDK. C'è il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,103
Reaction score
28,116
Come riportato dall'Inghilterra, appresa la volontà di De Ketelaere di approdare al Milan, il Leeds avrebbe mollato la presa per il belga e ora sarebbe sulle tracce di Kalimuendo del PSG.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,508
Reaction score
4,312
Come riportato dall'Inghilterra, appresa la volontà di De Ketelaere di approdare al Milan, il Leeds avrebbe mollato la presa per il belga e ora sarebbe sulle tracce di Kalimuendo del PSG.

Se arriva di fatto la batteria dei trequarti diventa:

A sinistra Leao e Rebic.
A destra Saele e Messias.
Sottopunta Diaz e CDK.
Adli jolly tutto da scoprire.

Maldini e Samu in uscita, e numericamente siamo apposto.

Ogni altro ingresso deve implicare un'uscita.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Come riportato dall'Inghilterra, appresa la volontà di De Ketelaere di approdare al Milan, il Leeds avrebbe mollato la presa per il belga e ora sarebbe sulle tracce di Kalimuendo del PSG.
Dai che si chiude....
P.s.:leggere nell'altro 3ds chiuso che ci dobbiamo rassegnare perché juve e Inter sono le vere ed uniche squadre di calcio,spero davvero sia una trollata perché altrimenti avete vinto,mi arrendo..🙌
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,564
Come riportato dall'Inghilterra, appresa la volontà di De Ketelaere di approdare al Milan, il Leeds avrebbe mollato la presa per il belga e ora sarebbe sulle tracce di Kalimuendo del PSG.
Che a dirla tutta pure Kalimuendo è molto interessante.
Vediamo come va a finire questa storia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,050
Reaction score
3,761
Non basta solo CDK, non scherziamo. Questo viene dal campionato belga ragazzi...mi aspetto anche l'esterno. Oltre al sostituto di Kessie.
Non basta no, ma non ti illudere che poi ci rimani male. Io a sto giro mi sono messo già l'anima in pace per evitare arrabbiature e depressioni da mercato fail.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Non basta solo CDK, non scherziamo. Questo viene dal campionato belga ragazzi...mi aspetto anche l'esterno. Oltre al sostituto di Kessie.
Sogna
Non sono neanche certo arrivi il sostituto di Kessiè, vista l'esperienza dello scorso anno con il (mai arrivato) sostituto di Chala
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>