Lecce - Milan: 29 agosto ore 20:45. Tv e streaming.

J&B

Active member
Reaction score
163
mi sono persa una cosa.

ma chi è quel tizio che è entrato alla fine al posto di gimenez ? da dove salta fuori ? mai visto nè in primavera, nè nel milan futuro.

:wtf2:
18 anni, olandese del Suriname, 1.89 ala, preso una settimana fa e destinato a Milan Futuro. L'esordio in prima squadra con Allegri pare abbia fatto ingelosire Moncada

Andris

Senior Member
Reaction score
16,039
ora ho finito di vedere la partita in differita
più facile del previsto, veramente poca cosa il Lecce ed è candidata facile alla retrocessione

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,056
Non ho visto la partita ieri...stavo guardando stamattina ho visto ottimi interventi di Pavlovic dietro ed un super Saele

Reaction score
39,053
Non ho visto la partita ieri...stavo guardando stamattina ho visto ottimi interventi di Pavlovic dietro ed un super Saele
Saele ha giocato inizialmente sotto la punta.
Poi , a un certo punto, quando allegri ha capito che estupinan è incapace, gli ha detto di spostarsi dalle sue parti e aiutarlo a pulire l'azione perchè stava perdendo palloni a profusione.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,056
Saele ha giocato inizialmente sotto la punta.
Poi , a un certo punto, quando allegri ha capito che estupinan è incapace, gli ha detto di spostarsi dalle sue parti e aiutarlo a pulire l'azione perchè stava perdendo palloni a profusione.
Maledetto paperino ed i suoi inciuci con Busardó.

Alto