Lecce - Milan: 22 giugno 2020 ore 19:30. Tv e Streaming.

Dany20

New member
Reaction score
8
Un buon primo tempo ma come sempre sprechiamo molti contropiedi. Purtroppo non ci voleva l'ennesimo infortunio, soprattutto in difesa. Speriamo in Gabbia.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Bisogna mettere dentro il secondo o si rischia

Notizia brutta: il Siviglia sta perdendo col Villareal e se finisce così si fanno rosicchiare punti importanti.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Rebic mille polmoni, però non è un centravanti è evidente, sbaglia molti movimenti, non solo per colpa sua visto che Calhanoglu ha fatto esclusivamente solo e soltanto il cross per il gol , per il resto pietoso.
Bennacer stava per combinare un frittatone, il ragazzo mi pare abbastanza in calo.
Molto molto bene Castillejo, uno di quelli che è nettamente migliorato sotto tutti i punti di vista, ce ne vorrebbero 11 con la sua garra ed il suo spitiro di abnegazione.
E' l'unico che ho visto tra i nostri ad avere avuto uno step in avanti piuttosto netto.
Pessimo ancora una volta Kessie, giocatore inutile.
Bonaventura tanto impegno, ma è il ricordo di quel che fu.
Peccato , come mezzala è stato un grande e tutt'ora fa i movimenti giusti ma manca il brio di una volta.
Inspiegabile tenere Kjaer in campo per 10 minuti quando zoppicava in modo molto evidente, ci è costato il gol per fortuna annullato per 2 cm.
Il danese era fondamentale per questa squadra, ho paura che la stagione sia finita, e chi lo ha rotto? Saponara.
Una specie di sharada dell'infortunato.

Reaction score
1,210
Valeri non si smentisce mai. Fallo tattico da giallo su Bennacer. Pioli si rivolse verso l'arbitro: "ma questo non è giallo".Subito ammonizione per il l nostro allenatore.

Grande figlio della grande mignot.. sto arbitro. del ca.. Anche fisicamente non lo sopporto. Ha una" tête à gifles"!!

Alto