Rebic mille polmoni, però non è un centravanti è evidente, sbaglia molti movimenti, non solo per colpa sua visto che Calhanoglu ha fatto esclusivamente solo e soltanto il cross per il gol , per il resto pietoso.
Bennacer stava per combinare un frittatone, il ragazzo mi pare abbastanza in calo.
Molto molto bene Castillejo, uno di quelli che è nettamente migliorato sotto tutti i punti di vista, ce ne vorrebbero 11 con la sua garra ed il suo spitiro di abnegazione.
E' l'unico che ho visto tra i nostri ad avere avuto uno step in avanti piuttosto netto.
Pessimo ancora una volta Kessie, giocatore inutile.
Bonaventura tanto impegno, ma è il ricordo di quel che fu.
Peccato , come mezzala è stato un grande e tutt'ora fa i movimenti giusti ma manca il brio di una volta.
Inspiegabile tenere Kjaer in campo per 10 minuti quando zoppicava in modo molto evidente, ci è costato il gol per fortuna annullato per 2 cm.
Il danese era fondamentale per questa squadra, ho paura che la stagione sia finita, e chi lo ha rotto? Saponara.
Una specie di sharada dell'infortunato.