Lecce - Milan: 14 gennaio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,767
Rotto Theo?perché altrimenti stasera vado in aeroporto ad insultare pesantemente pioli.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Messias e Dest, bah...
Penso poi che sia la prima volta in assoluto che vedo Theo escluso per scelta tecnica, a meno che non si sia spaccato anche lui ovviamente.

Reaction score
3,084
Penso che tutto il mondo abbia capito che doveva far entrare Vranckx. E invece mette un terzino per un terzino più forte.

Kaw

Member
Reaction score
837
Non pensavo potesse far peggio con le sostituzioni, ci è riuscito

Reaction score
20,342
Vediamo se il garante parla...cmq proprietà vergognosa e ignobile,si deve vergognare,fategli arrivare a Cardinale il messaggio.... pezzenti figli di put....

Dipende.
Se facciamo la rimonta come anni e anni fa (sempre contro il lecce) si presenterà di sua spontanea volontà con quella faccia sorridente da mbecille.
Se non si recupera....addio, scapperà 10 minuti prima del fischio finale.

Reaction score
4,063
Restano 4 punte e mettiamo DEST a difendere al posto di theo.
Wow, come peggiorare ancora l equilibrio.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,017
E sa Settembre che lo scrivo, scrissi: "Se un paio di giovani ingranano e non si spacca nessuno di importante ed insostituibili siamo da scudetto altrimenti mamma li turchi". Purtroppo si è rotto Maignan e nessuno ha ingranato subito. Mi fa incazzare che a Gennaio possiamo mettere delle pezze ma no, figurarsi! Noi tifosi del Milan dobbiamo solo gioire per il pareggio di bilancio, che per carità è importante eh, ma bastava poco...

Spero di essere vivo quando vinceremo la seconda stella, non so con che proprietà ma sicuramente a 20 ci arriviamo, spero non devono passare altri 10 anni, voglio festeggiarlo con mio padre, ci tengo davvero tanto.

Alto