Lecce - Milan: 14 gennaio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
2,672
Pare il remake del 2012... noi campioni d'Italia che affondiamo a Lecce. Poi quella fu recuperata alla stragrande ma il nostro ciclo non si apri e smantellamo tutto..
Mi duole dirlo ma la squadra non c'è più. E noi eravamo principalmente squadra: i singoli, a parte qualcuno, non sono gran giocatori.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
un'altra cosa che non mi spiego: a cosa minkia è servito il ritiro (o dovrei dire resort?) a dubai ?

squadra che cammina, nelle amichevoli con liverpool, arsenal e soci eravamo imballatissimi.

il toro in coppa italia a fine supplementari era fresco come una rosa, stasera il lecce vola mentre i nostri passeggiano e passano il tempo con le mani sui fianchi....

Reaction score
1,087
Mi ricorda vagamente spezia milan.
20 il nostro processo di crescita si è arenato e mi pare chiaro che la squadra abbia perso sicurezze e stanno mollando apertamente il campionato
Possiamo calare il sipario e speriamo di arrivare nei primi 4

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,388
Per ora, questa partita è la seconda peggiore della gestione Pioli (prima inarrivabile la manita dell'Atalanta, terza il tris della fiorentina)
Speriamo che, come quelle 2, servano a darci una sveglia.
Non so perchè, ma ho una strana sensazione che la ribaltiamo e la vinciamo nel secondo tempo.
Vediamo, troppo brutti per essere veri.
Il tris della Fiorentina lo abbiamo preso con Giampaolo.
Comunque concordo, primo tempo peggiore dal post Covid.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
Oggi va bene prendersela con pioli società ecc. Ma Kalulu e Theo, due nostre colonne, che primo tempo orrendo han fatto?

Reaction score
2,672
Se non è esonero stasera veramente è la dirigenza più ridicola al mondo (unica a non spendere un euro)
Pioli non verrà mai esonerato, toglietelo dalla testa. Se la stagione sarà fallimentare (non raggiungere il quarto posto, perchè spero che anche i più ottimisti abbiano capito che lottiamo al massimo per quello) sarà accompagnato alla porta a fine stagione.

Alto