Lecce - Milan: 14 gennaio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,810
Quest'anno la spilorceria e l'arroganza della proprietà e della dirigenza ci manderanno in Conference League, altro che aprire un ciclo...

Reaction score
11,579
Per ora, questa partita è la seconda peggiore della gestione Pioli (prima inarrivabile la manita dell'Atalanta, terza il tris della fiorentina)
Speriamo che, come quelle 2, servano a darci una sveglia.
Non so perchè, ma ho una strana sensazione che la ribaltiamo e la vinciamo nel secondo tempo.
Vediamo, troppo brutti per essere veri.

Wetter

Member
Reaction score
689
Calma e sangue freddo, è uno dei momenti più difficili degli ultimi 2 anni. Supportiamo la squadra invece di scrivere solo cose brutte, talvolta sembra che su questo forum la gente goda nel vedere il milan perdere.

Reaction score
3,731
serve un goal per riaprirla, il Lecce si è placato ma non c'è tempo
Si è mai scatenato? Un gol ce lo siamo fatti soli, il secondo solito calcio da fermo.
Facciamo sempre gli stessi errori, quando li ho visti partire tutti a razzo avevo già capito che l'avremmo persa.
Invece di usare la testa abbiamo voluto fare i prepotenti pensando di arrivare a Lecce e di far vedere chi comanda come se niente fosse. E infatti ci hanno punito

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Se non è esonero stasera veramente è la dirigenza più ridicola al mondo (unica a non spendere un euro)
Non lo esonereranno mai, a loro fa comodo uno yes man del genere.
Possono pure portargli Ciurria a parametro zero che gli andrà bene lo stesso.

Reaction score
4,701
In tanti lo avevamo detto che lo scudetto dello scorso anno, dal punto di vista della proprietà, era arrivato "casualmente". C'erano le possibilità di aprire un ciclo, ma a "Red Elliott" vincere non interessa.
Io non dimenticherò mai, MAI, il presidente del Milan che dopo il fischio finale dell'ultima partita, con la squadra e la gente in campo che festeggia, afferma: "Io volevo arrivare quarto".

Non lo dimenticherò MAI.

Alto