Lecce - Milan: 14 gennaio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
3,640
Mi sembra di essere tornati al 2019

Giochiamo senza autorità, senza consapevolezza, si vede la frenesia e la paura in tutti i reparti

Questo succede anche perchè non investi coi campioni affermati ma rimangono solo giovani
Se a centrocampo manca una fra Tonali e Bennacer noi siamo un disastro totale. Il centrocampo a due non regge piu, é finito.
Il povero Giroud non salta una partita da un eternita. La difesa ormai fa ridere.

Pioli non ci capisce piu nulla e insiste con le vecchie soluzioni che non ci aiutano piu. La societa ha sbagliato ogni singola scelta di mercato e si rifiuta di intervenire per radrizzare la situazione.

Una tempesta perfetta. Ci vuolu un attimo per finire in Euro League. A quel punto Leao fa benissimo a non rinnovare. Se fossi lui questa sessione di non.-mercato per me sarebbe un chiaro segnale di una societa non adatta alle mie ambizioni.

A pensare che servivano veramente pochi colpi mirati per migliorare la squadra scudetto....si ha sbagliato proprio tutto.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,312
la difesa del Lecce è scandalosa, bisogna stare tranquilli e finalizzare
ogni gara è il portiere a salvarli dalle goleade

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Mi chiedo cosa debba fare Pioli per essere finalmente messo in discussione. Mi chiedo a quale momento, di fronte a quale abisso sarebbero in grado di dire "questo è troppo".

Perché, per i tifosi, tutto ciò è già ben oltre il limite.

Alto