Lecce - Milan: 11 novembre ore 15. TV e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Theo è insopportabile quando fa così. Comincio a capire gobbi e cugini che lo ritengono un simulatore di prima categoria.

Hai un fisico della madonna, quando vuoi fai rimbalzare gli avversari con il solo spostamento dell'aria, ma passi metà partite a simulare, accentuare contatti, fingere malori, ecc. È ridicolo quando fa così. Anche perchè ti fa capire che pure lui è un senza palle, invece di affrontare l'avversario cerca spesso la scorciatoia della simulazione. Fosse un Giovinco qualsiasi...
Il calciatore si adatta sempre agli arbitraggi.
Non dico faccia bene ma in serie A per aver fallo devi urlare e rotolare.

Concordo sulla critica comunque.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,687
Reaction score
12,207
Pure noi potevamo farne altri 5.
Il dramma non è il numero di palle gol per noi per loro, il dramma è non riuscire a far sudare la palla ed essere letali negli ultimi metri a partita uccisa.
Il dramma è giocare sullo 0-2 come sullo 0-0.

Che serve sullo 0-2 far uscire thiaw alto a 65 metri dalla nostra porta e lasciare tomori solo ?

Oggi musah è il mostro, ma chi ha sbagliato l'ultimo passaggio/scelta ?
Pobega ne ha sbagliati almeno 3.
Le partite si vincono anche 2 a zero o 2 a uno... non importa vincere 7-4.

Quello che facciamo noi non è calcio, è un altro sport, più simile al circo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Forse ci eravamo solo illusi, due punti in quattro partite, di cui due giocate con Udinese e Lecce è un ruolino da sesto-ottavo posto. Era necessaria la rivoluzione estiva? A cosa ci ha portato?
non è il luogo ma se non vedi che lo scorso anno abbiamo fatto vomitare e senza rivoluzione avremmo fatto 15mi allora sarà difficile capirsi.... leggiti la rosa dello scorso anno e guarda l'80% della gente che fine ha fatto... ex calciatori.

la mia illusione è durata da giugno ad agosto, visto come voleva giocare e gli interpreti, l'illusione è svanita.
non farò nomi tanto li ho già fatti decine di volte ma sempre i soliti 2 sono.....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Eppure i primi 2 anni al Milan sono sicuro che non simulava in questa maniera, anzi.
Qui dentro abbiamo sempre criticato i tuffatori alla Dybala-Cuadrado, e ora toccherà criticare anche lui.
I primi anni quando giocava da solo era peggio.
Comunque gli arbitri ci trattano come bimbi discoli dell'asilo.

Basti vedere oggi abisso quando prende a muso duro thiaw.
Ma come si permette??
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Le partite si vincono anche 2 a zero o 2 a uno... non importa vincere 7-4.

Quello che facciamo noi non è calcio, è un altro sport, più simile al circo.
e ti ha messo pure musah terzino, e pobega in campo a dare equilibrio.
come con l'udinese musah bello largo, uomo vero florenzi.. jovic..

oggi ha segnato pure lo scarsone del cc. a chi le diamo le responsabilità?
la devi smettere di suggerire la formazione a pioli che poi lui ci crede davvero!!!!
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,218
Reaction score
2,541
Il calciatore si adatta sempre agli arbitraggi.
Non dico faccia bene ma in serie A per aver fallo devi urlare e rotolare.

Concordo sulla critica comunque.
Questo sicuro. Non è l'unico al mondo a farlo. Giusto per citare i nostri amici, Chiesa e Barella sono della stessa categoria. E in serie A, un buon 30% dei giocatori è un simulatore.

Però mi dà proprio fastidio vedere uno così con la maglia del Milan, mi dà fastidio vedere il Milan spesso andare in difficoltà perché Theo o per non affrontare l'avversario o perchè non ha voglia di tornare, deve buttarsi cercando di bloccare appunto il suo rivale con l'inganno.

Ormai si è fatto la fama del simulatore e non giocando nella Juve, questa fama la pagherà cara con l'andare del tempo. È un demente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Questo sicuro. Non è l'unico al mondo a farlo. Giusto per citare i nostri amici, Chiesa e Barella sono della stessa categoria. E in serie A, un buon 30% dei giocatori è un simulatore.

Però mi dà proprio fastidio vedere uno così con la maglia del Milan, mi dà fastidio vedere il Milan spesso andare in difficoltà perché Theo o per non affrontare l'avversario o perchè non ha voglia di tornare, deve buttarsi cercando di bloccare appunto il suo rivale con l'inganno.

Ormai si è fatto la fama del simulatore e non giocando nella Juve, questa fama la pagherà cara con l'andare del tempo. È un demente.
È a momenti, altre volte accetta i duelli fisici e si fa anche sentire duro.

Quando gioca verticale con e senza palla resta uno spettacolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>