Lecce - Inter: 25 febbraio ore 18. Tv e Streaming

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,009
Reaction score
7,381
Comunque, leggendo un po’ i quotidiani, ho visto che l’Inter contro il Lecce ha fatto ampissimo turnover. E li hanno asfaltati.
Noi con due titolari fuori abbiam fatto pena contro di loro e qualcuno di noi si lamentava per le assenze.
Spero che sia il loro anno di grazia tipo il Napoli l’anno scorso. Se sono davvero quelli di quest’anno, i prossimi due o tre anni saranno un incubo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Comunque, leggendo un po’ i quotidiani, ho visto che l’Inter contro il Lecce ha fatto ampissimo turnover. E li hanno asfaltati.
Noi con due titolari fuori abbiam fatto pena contro di loro e qualcuno di noi si lamentava per le assenze.
Spero che sia il loro anno di grazia tipo il Napoli l’anno scorso. Se sono davvero quelli di quest’anno, i prossimi due o tre anni saranno un incubo.
Hanno cambiato sette titolari, piu dei nostri cinque a Monza dunque.

Segno che il turnover in se non è il problema, i nostri problemi sono altri.

Comunque stanno avendo pure loro diversi infortuni in questi giorni, vediamo come se la cavano nell'arco di piu partite.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,345
Reaction score
15,605
Comunque, leggendo un po’ i quotidiani, ho visto che l’Inter contro il Lecce ha fatto ampissimo turnover. E li hanno asfaltati.
Noi con due titolari fuori abbiam fatto pena contro di loro e qualcuno di noi si lamentava per le assenze.
Spero che sia il loro anno di grazia tipo il Napoli l’anno scorso. Se sono davvero quelli di quest’anno, i prossimi due o tre anni saranno un incubo.

Sei un mago. Forse hai capito che noi abbiamo una rosa inadeguata ?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,345
Reaction score
15,605
Hanno cambiato sette titolari, piu dei nostri cinque a Monza dunque.

Segno che il turnover in se non è il problema, i nostri problemi sono altri.

Comunque stanno avendo pure loro diversi infortuni in questi giorni, vediamo come se la cavano nell'arco di piu partite.

Tranquillo. Se non ci arrivano loro da soli ci pensa l'arbitro con qualche aiutino al momento giusto.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,606
Reaction score
2,896
Comunque, leggendo un po’ i quotidiani, ho visto che l’Inter contro il Lecce ha fatto ampissimo turnover. E li hanno asfaltati.
Noi con due titolari fuori abbiam fatto pena contro di loro e qualcuno di noi si lamentava per le assenze.
Spero che sia il loro anno di grazia tipo il Napoli l’anno scorso. Se sono davvero quelli di quest’anno, i prossimi due o tre anni saranno un incubo.
esatto.
Dedicata a tutti quelli "vorrei vedere loro con tutti i nostri infortuni e il turn over di Pioli..."

Se una squadra c'è, c'è. Poi con i titolari hai maggiori possibilità di fare meglio, ma quando hai meccanismi studiati, difficile fare completamente schifo.
Loro inutile ormai ripeterlo hanno una rosa superiore (anche se non di molto rispetto alla nostra), un Frattesi panchinaro che da noi sarebbe titolare, stella, capitano, un gioco collaudato, fiducia nei propri mezzi e un entusiasmo pari al nostro di due anni fa. Quindi gli viene tutto facile.
La Champions comunque non la vinceranno, non vedo l'ora di vederli uscire.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
esatto.
Dedicata a tutti quelli "vorrei vedere loro con tutti i nostri infortuni e il turn over di Pioli..."

Se una squadra c'è, c'è. Poi con i titolari hai maggiori possibilità di fare meglio, ma quando hai meccanismi studiati, difficile fare completamente schifo.
Loro inutile ormai ripeterlo hanno una rosa superiore (anche se non di molto rispetto alla nostra), un Frattesi panchinaro che da noi sarebbe titolare, stella, capitano, un gioco collaudato, fiducia nei propri mezzi e un entusiasmo pari al nostro di due anni fa. Quindi gli viene tutto facile.
La Champions comunque non la vinceranno, non vedo l'ora di vederli uscire.
Frattesi da noi non penso proprio sarebbe titolare, stella e capitano...
Saranno più forti di noi ma non esageriamo ora.
Per me non è assolutamente superiore ai centrocampisti che abbiamo in rosa.
 
Alto
head>