Lecce - Atalanta: 19 agosto ore 18:30. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Se i nostri maestri del moneyball non li vendono li abbiamo in U23. Ma già Zeiroli viene chiamato Ghali quindi... D. Maldini quando era da noi era il "Il raccomandato mediocre". Colombo non parliamone. Poi vanno via e magicamente arrivano i "Abbiamo bisogno di italiani che hanno fanno spogliatoio" a patto che non siano già da noi ovviamente, quelli vengono chiamati Ghali, Posega e robe simili...

Vogliamo parlare di Gabbia che è già dato per mediocre? "Venderei Gabbia, Calabria, Pobega per prendere X" quante volte lo ho letto questa estate? Tante.

Io mi sarei tenuto Brescianini, D. Maldini, Colombo. Ma so già che se fossero da noi si scriverebbe "Eh ma con quei panchinari, bravi ragazzi, ma scarsi!"

Chi denigra i nostri giocatori, giovani e milanisti, e vuole il gambione straniero, è un troll.

Magari pagato dai criminali in dirigenza per propagandare la distruzione della personalità Milan.

Brescianini, Gabbia, Maldini, etc etc.

Lontano dal Milan hanno fatto/fanno/faranno tutti bene.

E lasciamo perdere i casi (per chi ci vuole vedere dei legami) come CDK, Tonali, e ora Kalulu.

Ci sarà un motivo.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Gasperini porta a spasso il 90% degli allenatori. Negli ultimi anni è stato in grado di cambiare 3/4 volte radicalmente il Gioco della squadra ma nessuno se ne accorto. Gli altri iniziano con un modulo e muoiono con quello come i muli.

Un altra cosa L'atalanta e l'unica squadra che non usa Mai la costruzione dal basso.

Si ci allena sulle seconde palle che sono quasi sempre loro perché gli altri scienziati a forza di " costruzione dal basso" non sanno neanche più come si fa.
Ha la capacità di tirare fuori il meglio dai sui,trovando il ruolo e la posizione che più gli calza è adatta il modulo in base ai giocatori che ha.Una qualità enorme!
Fa' la differenza come pochi in panca...Giusto Ancelotti e Guardiola gli sono davanti.
Ho perso il conto di quanti giocatori si sono persi fuori dal contesto Bergamo.Speriamo il prossimo sia Kopmeiners

Reaction score
9,485
Ha la capacità di tirare fuori il meglio dai sui,trovando il ruolo e la posizione che più gli calza è adatta il modulo in base ai giocatori che ha.Una qualità enorme!
Fa' la differenza come pochi in panca...Giusto Ancelotti e Guardiola gli sono davanti.
Ho perso il conto di quanti giocatori si sono persi fuori dal contesto Bergamo.Speriamo il prossimo sia Kopmeiners
Sai non ne sarei così sicuro perché se paragoniamo monteingaggi di Real e city e poi quello delatalanta diciamo che gli altri hanno avuto la possibilità di guidare Bentley e MC Laren e Gasparini una decorosa Panda.
Piuttosto sarebbe da chiedersi se Guardiola e Ancelotti avessero ottenuti gli stessi risultati guidando la decorosa Panda Atalantina 😊

Reaction score
11,577
Ribadisco: Brescianini di tutti quelli passati da noi uno dei più scarsi mai visti, puo fare anche 25 gol quest'anno la mia opinione non cambia, per quanto espresso da noi era impossibile ottenere migliori condizioni e tenendolo qui a fare la muffa sarebbe finito svincolato in C a 26 anni.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Sai non ne sarei così sicuro perché se paragoniamo monteingaggi di Real e city e poi quello delatalanta diciamo che gli altri hanno avuto la possibilità di guidare Bentley e MC Laren e Gasparini una decorosa Panda.
Piuttosto sarebbe da chiedersi se Guardiola e Ancelotti avessero ottenuti gli stessi risultati guidando la decorosa Panda Atalantina 😊
C'è da dire che bisogna anche sapere guidare una Bentley o una MC Laren.
Per quello lo metto sotto,non ha avuto la possibilità dimostrarlo anche se nessuno lo merita come lui.
Lo vedrei bene anche come selezionatore della nazionale

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,995
Se i nostri maestri del moneyball non li vendono li abbiamo in U23. Ma già Zeiroli viene chiamato Ghali quindi... D. Maldini quando era da noi era il "Il raccomandato mediocre". Colombo non parliamone. Poi vanno via e magicamente arrivano i "Abbiamo bisogno di italiani che hanno fanno spogliatoio" a patto che non siano già da noi ovviamente, quelli vengono chiamati Ghali, Posega e robe simili...

Vogliamo parlare di Gabbia che è già dato per mediocre? "Venderei Gabbia, Calabria, Pobega per prendere X" quante volte lo ho letto questa estate? Tante.

Io mi sarei tenuto Brescianini, D. Maldini, Colombo. Ma so già che se fossero da noi si scriverebbe "Eh ma con quei panchinari, bravi ragazzi, ma scarsi!"
Ho visto migliaia di post di lamentele su Gabbia ipotetico titolare contro il Torino a discapito del campionissimo multietnico Thiaw.
Forse magari con Gabbia avremmo avuto 3 punti anziché 1.

Alto