Lasciando perdere che si discute, ma non si insulta. Il rendimento di Leao è sicuramente buono, quello non si discute, si discute che Leao ha infatti il talento per essere tra i migliori al mondo, ma non lo è, per questione di testa e non per questione di mancanza di capacità.
Le statistiche non sono l'atteggiamento in campo, ma cmq fai conto che l anno scorso non arriva in doppia cifra in campionato, in 3 anni di CL fa 3 gol, che un top come Ronaldo fa gol ogni 1.3 , mentre Leao fa gol ogni 3.3, quindi è cmq non molto vicino da essere il migliore al mondo. Ma a me le statistiche non piacciono, perchè magari Leao giocava nel Real con Ancelotti e faceva 3 volte questi gol.
I giocatori spesso vengono massacrati, e gli attaccanti ancora di piu, ma non significa che non vengono ritenuti forti o TOP.
Quindi, uno non si sta insultando nessuno, e due la discussione è proprio che lui potrebbe diventare il top ma non lo è per via della testa, quindi il discorso ha senso, poi di discute e si puo non essere d accordo, ma è assolutamente rilevante la testa, perchè