Leao:"Volevo crossare. Rinnovo? Vediamo".

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Qua non hanno ancora capito che tolti Tonali, Tomori, Theo e Leao il Milan è una squadra da decimo posto, come quella di Menez , Poli e Rami.
Hanno una testa durissima i nostri amici :asd:

Vedranno al primo mercato sbagliato quanto sarà bello fare la fine della Juve quest' anno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Invece se dovessimo perdere Theo e Leao, anche loro a zero, è finita si.

Si riparte totalmente da capo, da zero.

Altri 10 anni a guardare gli altri. Vedrai.
Ma infatti non vanno persi a zero, quello sarebbe il vero dramma..ecco perché ho detto che se non rinnovano entro Giugno vanno messi sul mercato e monetizzati bene come hanno fatto le melme (e io credo abbiano mercato eccome)
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Hanno una testa durissima i nostri amici :asd:

Vedranno al primo mercato sbagliato quanto sarà bello fare la fine della Juve quest' anno.
Il primo mercato sbagliato è quello di quest'anno...vedranno i nostri amici il secondo mercato sbagliato e senza Kessie dove ci porterà, io e te almeno lo sappiamo.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Leao commenta la vittoria col Genoa e il gol decisivo:"Volevo crossare perchè abbiamo giocatori molto forti in area. Il 2022 è il mio anno? Cerco sempre di aiutare la squadra. Sono felicissimo. Abbiamo vinto e ho fatto gol. RInnovo? Non lo so. Sto bene qui. Il Milan è un gran club. Vediamo. E' ancora presto".

Ridanga.... ecco i primi tentennamenti, parrole, promesse, dichiarazioni.... e niente firme!
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
Si si, sicuramente.

Non vede l' ora di farci guadagnare un sacco di soldi rinunciando ad un super stipendio per lui :troll:
Io ho capito che adesso siamo nella fase pessimismo cosmico per tutti i rinnovi ma è una roba ben diversa dagli altri nostri casi per il momento. Cioè se questa estate un super club inglese offre 50 al Milan e 6 all'anno a lui, secondo te lui si impunta per rimanere altri due anni al Milan a guadagnare 2 milioni? Ma che film è? Il problema di Kessie e Calhanoglu è che quando facevano schifo giustamente non li voleva nessuno. Se poi anche Leao ce lo portiamo così nel 2023 allora succederà esattamente come dici tu. Questa estate invece c'è ancora il tempo per risolvere in altra maniera.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Io ho capito che adesso siamo nella fase pessimismo per tutti i rinnovi ma è una roba ben diversa dagli altri nostri casi per il momento. Cioè se questa estate un super club inglese offre 50 al Milan e 6 all'anno a lui, secondo te lui si impunta per rimanere altri due anni al Milan a guadagnare 2 milioni? Ma che film è? Il problema di Kessie è Calhanoglu è che quando facevano schifo giustamente non li voleva nessuno. Se poi anche Leao ce lo portiamo così nel 2023 allora succedere esattamente come di tu. Questa estate invece c'è ancora il tempo per risolvere in altra maniera.
Forse non avete capito cosa voglio dire.

Io so benissimo che se arriva una big, ti da 60 milioni per Leao, lui va e noi dobbiamo farcene una ragione.

Ma segnati fin da adesso, che la prossima CL cosi la vinceremo nel duemilacredici.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
vi state facendo le pippe mentali sul nulla cosmico. Quanti di quelli che hanno commentato hanno visto l'intervista? vedetela.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Scusa ma quale valore di mercato? Allora se prendiamo come metro la premier o i top club che fatturano dai 5-600 milioni in su certo che noi siamo sotto oggi..come detto, non si può competere..
Questa però è una scelta anche dei giocatori...Leao ha 22 anni, fino a ieri si giustificavano con l'età il 90% delle partite penose che faceva..adesso che sembra avere un pelo di continuità di colpo deve prendere oltre 4 milioni netti? chiedo eh....
Il valore di mercato é dato dalle offerte che i giocatori ricevono dalle altre societá o dai campionati da cui queste offerte provengono (ad esempio a paritá di offerta io me ne andrei dalla Serie A alla Premier, ma forse non in Turchia...). Il Milan che vinceva aveva la forza economica per tenersi i suoi campioni (fino a un certo limite). Quello attuale sembra di no, visto che appena mettono il naso fuori dalla mediocritá giá vedi che non vogliono rinnovare alle cifre che propone il Milan. Non sono io che me lo invento, sono i fatti che lo dicono.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il valore di mercato é dato dalle offerte che i giocatori ricevono dalle altre societá o dai campionati da cui queste offerte provengono (ad esempio a paritá di offerta io me ne andrei dalla Serie A alla Premier, ma forse non in Turchia...). Il Milan che vinceva aveva la forza economica per tenersi i suoi campioni (fino a un certo limite). Quello attuale sembra di no, visto che appena mettono il naso fuori dalla mediocritá giá vedi che non vogliono rinnovare alle cifre che propone il Milan. Non sono io che me lo invento, sono i fatti che lo dicono.
Il punto è che nel calcio di oggi un club che strapaga uno stipendio lo trovi sempre.. Li sta anche al giocatore dire se tra il Milan e il wast ham di turno preferisce o soldi.. Ma a quel punto non possiamo farci nulla
 

Similar threads

Alto
head>