Leao: voglia di rinnovo. Ma sarà lunga.

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,836
Reaction score
782
Ma figuriamoci se sarà lunga, noi di solito in 5/10 giorni chiudiamo sempre le cose.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato dalla GDS in edicola, Leao ha voglia di rinnovo col Milan ma la trattativa non sarà breve nè facile. Anche perchè pesano i 20 mln che il portoghese dovrà versare allo Sporting. E la decisione di affidarsi ad un nuovo agente (con Mendes non ancora completamente fuori dai giochi) è una variabile nella trattativa. Il Milan punta ad un rinnovo fino al 2027 con inserimento di una nuova clausola rescissoria.
Penso che si sbloccheranno molte cose, vediamo.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
stanno riuscendo a farla passare sottotraccia.
altra scusa per uno perso a zero is coming.

la più bella rimane: ma maldini perde a zero solo quelli che non ha comprato lui ahahahah.
come se non fossero patrimonio del milan ugualmente.
Alla luce di ciò che è successo dopo lo scudetto Willy e al netto di tutti gli errori commessi da Paolo, dovresti anche tu riconoscere (magari lo hai fatto e non ho letto) che lavorare così è impossibile.
Praticamente da Boban in poi è un tutti contro tutti.
Abbiamo vinto nonostante Idiott, il budget di Maldini e Massara da luglio 2020 è zero, manco i ricavi da Champions.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Alla luce di ciò che è successo dopo lo scudetto Willy e al netto di tutti gli errori commessi da Paolo, dovresti anche tu riconoscere (magari lo hai fatto e non ho letto) che lavorare così è impossibile.
Praticamente da Boban in poi è un tutti contro tutti.
Abbiamo vinto nonostante Idiott, il budget di Maldini e Massara da luglio 2020 è zero, manco i ricavi da Champions.
non sono sicuro di aver capito ciò che intendi, cioè tu dici che lavorare così è impossibile quindi scusi le dipartite a zero?
per me no.
lui è il garante no? se c'è lui significa che le condizioni ci sono no? mi aspetto un buon lavoro quindi.
poi io lo so che non è solo colpa sua questo problema, ovvio.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
non sono sicuro di aver capito ciò che intendi, cioè tu dici che lavorare così è impossibile quindi scusi le dipartite a zero?
per me no.
lui è il garante no? se c'è lui significa che le condizioni ci sono no? mi aspetto un buon lavoro quindi.
poi io lo so che non è solo colpa sua questo problema, ovvio.
Ho detto che gli errori sono palesi, non su Donnarumma che valeva zero, ma sugli altri si.
Però magari sapendo che tanto non compriamo nessuno preferiscono giocare con Kessie e Romagnoli a scadenza.
Infatti da garante siamo arrivati in El, secondi e primi da quando è solo.
Con tanta fortuna anche sia chiaro.
Cioè il fatto che Paolo e Massara avrebbero meritato una estate con i tre ritocchi pesanti richiesti e altri piccoli aggiustamenti,
Paolo ama il Milan e lavora al massimo che può, va criticato, ma la proprietà gli rema contro.
Assurdo.
Se lui e Massara chiudono gli accordi per giocatori validi e poi la proprietà cambia idea???
mah che situazione..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,136
Reaction score
25,861
Ho detto che gli errori sono palesi, non su Donnarumma che valeva zero, ma sugli altri si.
Però magari sapendo che tanto non compriamo nessuno preferiscono giocare con Kessie e Romagnoli a scadenza.
Infatti da garante siamo arrivati in El, secondi e primi da quando è solo.
Con tanta fortuna anche sia chiaro.
Cioè il fatto che Paolo e Massara avrebbero meritato una estate con i tre ritocchi pesanti richiesti e altri piccoli aggiustamenti,
Paolo ama il Milan e lavora al massimo che può, va criticato, ma la proprietà gli rema contro.
Assurdo.
Se lui e Massara chiudono gli accordi per giocatori validi e poi la proprietà cambia idea???
mah che situazione..
Concordo assolutamente.
Poi secondo me si sottovaluta un po troppo che una squadra è innanzitutto un gruppo ,uno spogliatoio.

È chiaro che se ragioniamo solo in ottica bilancio sarebbe meglio vendere chi arriva in profumo di scadenza ma su questo gruppo è stato fatto innanzitutto un lavoro umano e morale.

Purtroppo gli introiti non sono mai saliti così repentinamente da soddisfare le richieste degli uscenti e si è preferito sfruttare il materiale umano e tecnico fino alla fine.
Giusto o sbagliato non sta a me dirlo ma i risultati sportivi per ora stanno arrivando.

Abbiamo perso risorse, è vero.
Forse presto avremo più forza e potere in sede di trattativa però questo Milan così gestito ha dimostrato di avere un'anima e un senso del gruppo che in pochi hanno.

Nessuno obbliga nessuno a stare al Milan ma chi resta ci sta bene.
Maldini ha ridato anima a uno spogliatoio morto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ho detto che gli errori sono palesi, non su Donnarumma che valeva zero, ma sugli altri si.
Però magari sapendo che tanto non compriamo nessuno preferiscono giocare con Kessie e Romagnoli a scadenza.
Infatti da garante siamo arrivati in El, secondi e primi da quando è solo.
Con tanta fortuna anche sia chiaro.
Cioè il fatto che Paolo e Massara avrebbero meritato una estate con i tre ritocchi pesanti richiesti e altri piccoli aggiustamenti,
Paolo ama il Milan e lavora al massimo che può, va criticato, ma la proprietà gli rema contro.
Assurdo.
Se lui e Massara chiudono gli accordi per giocatori validi e poi la proprietà cambia idea???
mah che situazione..
io non lo so com'è la situazione, è tutto un controsenso. remare contro a che pro?
purtroppo non ho conoscienza per giudicare cosa stiano davvero combinando.
di certo è uno schifo.

mi attengo ai fatti e perdere gente a zero non è salutare, ma questo è solo uno dei tanti aspetti in cui un dirigente deve fare bene.
non voglio criticare preventivamente soprattutto adesso, ma leao non va perso a zero e non ci sono scuse che tengano per me, mentre invece altri le stanno già preparando.
leao deve rinnovare in queste settimane se no è tardi.

non si compra nessuno? vedremo, spesso è così, ma siamo sempre a -50M. da qualche parte i soldi saranno finiti e non li ho spesi di certo io.
quindi se vendi anzichè perdere a zero un po' più di soldi per il mercato li hai. vediamo alla fine chi saranno gli acquisti e giudicheremo.
lo scorso anno abbiamo fatto un mercato mirato, ma coi giocatori non siamo stati bravi/fortunati. io avevo piacere solo per maignan e giroud, un po' anche messias. florenzi toure baka pellegri tutta gente che non ha praticamente partecipato... forse mi dimentico qualcuno.
spero che facciano ancora un mercato mirato come lo scorso anno con nomi più interessanti.
secondo me botman lo han mollato da un po' e vale 20M.
voglio sanches e origi, un centrale e un'ala. stop.
se spenderanno 50M per tutti e 4 non mi lamenterò basta che i nomi abbiano un senso.
 
Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,586
Reaction score
10,797
Alla luce di ciò che è successo dopo lo scudetto Willy e al netto di tutti gli errori commessi da Paolo, dovresti anche tu riconoscere (magari lo hai fatto e non ho letto) che lavorare così è impossibile.
Praticamente da Boban in poi è un tutti contro tutti.
Abbiamo vinto nonostante Idiott, il budget di Maldini e Massara da luglio 2020 è zero, manco i ricavi da Champions.
Però fino a quando a lui sta bene fare da parafulmine a questi strozzini si prenderà gli instulti. Altrimenti rimettesse il mandato e li lasciassi soli nel loro putrido letamaio. Anche a costo di veder peggiorare le cose ma essere trattati così ci saremmo anche stancati.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,709
Visto il nostro modus operandi direi che è un rinnovo impossibile.
Oltretutto su leao scaroni è stato molto ambiguo....

Serve una proprietà che possa dare stabilità al Milan andando oltre la sostenibilità .
Così non si può più andare avanti.
Sì hai detto non bene, di più. Non si può andare avanti così, ogni rinnovo di un giocatore un po' più importante diventa una saga che dura anni. Di giocatori chiave nel reparto offensivo oggi non ne hai 3 o 4, ne hai uno. Uno solo e te lo devi tenere, senza se e senza ma se sei un minimo ambizioso. Questa proprietà, Redbird o Elliott che sia, non è in grado di coltivare delle aspirazioni degne del blasone del Milan. Non possiamo perdere un giocatore così importante e iconico per la rinascita del Milan.
 
Alto
head>