Leao: visioni diverse Pioli - Boban. E il futuro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,619
Reaction score
1,129
Come riportato da calciomercato.com, Pioli e Boban hanno visioni diverse su Leao. Il tecnico, come dichiarato, non vede il portoghese come prima punta. Per Boban, invece, pur non avendo al momento le caratteristiche del centravanti, ci si può lavorare per farlo diventare una prima punta.

In ogni caso, il Milan lo ha blindato. Leao non lascerà il Milan a gennaio. La decisione è già stata comunicata a Mendes. Ora toccherà al ragazzo, convincere Pioli.

Da rimandare impacchettato al mittente, in attesa che un giorno diventi un giocatore di calcio
`
`
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,910
Reaction score
3,583
Frugando in giro:

Corriere della sera:
Un’accusa di violenza sessuale a una modella russa poi archiviata. Atteggiamenti spesso sopra le righe. L’esclusione dall’Europeo Under 21. Nel 2017 una sua foto fece scandalo: si fece immortalare con due nani vestiti con la maglia del Real Madrid che gli puntavano una pistola alla testa. Uno scherzo, un gioco, costatogli però un mare di polemiche. E un’etichetta di bad boy che fatica a levarsi di dosso. Vedremo se a Milano si ritroverà.

Gazzetta:
da quando è in Italia ha cominciato a correre ancora più forte di prima, lasciandosi alle spalle il passato da “cattivo ragazzo” e le brutte etichette che gli avevano appiccicato addosso ai tempi del Real: le tonterias, come le chiama lui nel suo spagnolo che inizia a mescolarsi con qualche parola di italiano, ci sono state, ma appartengono a un’altra fase.

Marca:
il giovane, convocato dall'Under 21 francese per le amichevoli con Albania e Camerun, sarebbe stato assente al momento del raduno. Nessuna spiegazione per Sylvain Ripoll, selezione della Équipe de France espoirs de football: "Dei 22 convocati, manca solo lui. Non ha dato spiegazioni, semplicemente non è venuto. Dovrà dare spiegazioni". Che saranno abbastanza complicate: il quotidiano francese ha infatti "pizzicato" via Instagram delle foto che lo ritraggono in quel di Marbella, impegnato sulla spiaggia nel prendere il sole con Carlos Vigaray, suo compagno all'Alaves, e altri amici.

Sei sempre dell'idea che Leao a 20 anni ha una testa "bacata", mentre hernandez a 20 anni era un "professionista"?

Si matura, sicambia.

Parto dall'ultima frase, perché forse non hai capito su cosa voglio mettere la sottolineatura,
mentalmente Herdandez è un giocatore di calcio, è dentro la partita, ha cattiveria agonistica, voglia di combattere,
mentre Leao è staccato, assente, espressione di chi è li tanto per... però il post polemico su instagram lo fa.
Per me, ad oggi, c'è un mare di differenza tra l'atteggiamento di Hernandez e quello di Leao,
se Leao fosse come Hernandez, sarebbe tanta roba.

Per quanto riguarda il bad boys,
tutto quello che dici è vero, ma è anche vero è che il Real l'ha dato in prestito per farlo crescere, siccome davanti aveva Marcelo,
e non perché è un badboys.

Quando ho posto il paragone tra Hernandez e Leao,
tu hai inteso per l'atteggiamento fuori dal campo, io invece intendevo quello in campo.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Anche Theo faceva panchina a Rodriguez, Bennacer a Biglia, Conti a Calabria...

Si tratta di dare fiducia.

C'è anche che magari Leao tra 2 anni varrà il doppio di Piatek, ma adesso sia leggermente inferiore. E' un ragazzino di 20 anni e ci sta che al momento il centravanti della Polonia gli stia davanti.

Ciò non toglie che è il più grande talento che abbiamo in rosa e andrebbe valorizzato a tutti i costi. Se siamo in ballo per la champions, decida Pioli, altrimenti largo a Leao.

Esatto al 100%
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Beh ma come giocatore non c'è paragone tra Theo e Leao,
e parlo di testa... Theo ha un'altra testa.

Leao deve svegliarsi, dargli fiducia adesso non possiamo permettercelo,
vedremo con il tempo...

ma è indubbio che ha un deficit caratteriale che secondo me lo evidenzia anche in allenamento

Se non possiamo permettercelo quest'anno che non abbiamo obbiettivi, quando potremo permettercelo? Ma poi Theo che testa avrebbe??? Leao ha sempre giocato bene. Non rincorre gli avversari? Allora se ti serve quello.metti Borini.ma se ti serve, e ti serve alla grande, uno che salti l uomo e vada da solo in porta, leao lo devi tenere in campo sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto