- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 2,295
- Reaction score
- 2,347
A me dispiace cadere nella retorica dei "giocatori di una volta" ma a vedere certe scene è impossibile esimersi da certi confronti. Ci si chiede spesso: "Perchè i giovani non seguono il calcio? Perché non suscita più l'interesse di un tempo?". Forse perchè i protagonisti di questo sport sono talmente stupidi e immaturi da non essere in grado di esercitare alcun tipo di fascino al di là dei dribbling e delle giocate.Questa mattina Rafa Leao si è presentato a Milanello vestito da Spiderman. Il giocatore è stato immortalato dai compagni e postato sui social.
Ecco la foto
![]()
Gullit aveva sì una certa nomea di re della movida milanese e una passione irrefrenabile per i tuberi locali ma era anche quello che organizzava concerti in favore di Nelson Mandela. Lo stesso Maradona, pur con i suoi vizi noti e gli eccessi, era un personaggio indubbiamente interessante. Ascoltate le sue interviste dell'epoca e confrontatele con le banalità inutili pronunciate dalla maggior parte dei calciatori di oggi.
Lo ha detto Savicevic, non proprio uno stakanovista, nel documentario sul 1994 prodotto da Sky."In quegli anni perdevamo poco ma quando succedeva non uscivamo mai nei locali per rispetto dei tifosi". Leao, dopo 6 derby di fila e uno scudetto della seconda stella alzato in faccia, pensa bene di presentarsi così all'ultimo allenamento della stagione.