Leao verso il NO. Decisone finale nel pomeriggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
Calciomercato.it: la decisone su Leao verrà presa solo nel pomeriggio dopo la riunione tecnica.

Sky conferma e aggiunge: Leao, a sensazione, verso il no per una maglia da titolare. Difficilmente il Milan lo rischierà.
se non è tutta una pantomima gestione portogallo
giochi con quelli che hai preparato la partita quando si aprono spazi lo butti dentro se può giocare

Giek

Junior Member
Reaction score
3,412
I giornalai vogliono ricamare sopra.
Il Milan ha già preso una decisione.
Non deve dirla a nessuno, tantomeno ai pennivendoli interisti.
Almeno oggi, non mi va proprio di attaccare la società.
Rimaniamo compatti e giochiamo alla morte

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059

Quoto fratello.

Reaction score
20,306

Se oggi dovesse arrivare una sconfitta, poi senti quanto ci ricameranno sopra questa storia non solo i giornali, ma soprattutto gli interisti, e via di sfottò, meme e altro.
Ed avrebbero anche ragione (l'avremmo fatto anche noi), anche perché a 8 ore dalla partita non cambierebbe assolutamente niente sapere se Leao gioca oppure no.
E la nostra comunicazione, come al solito, fa ridere i polli.

Mi auguro che giochi oppure che sia pronto al 100% almeno per la partita di ritorno, perché se Leao non dovesse essere disponibile neanche per quella data (dopo questa ventata di "ottimismo"), sai quanti vaffa beccheranno in società? E stavolta non dai giornaloni o dagli interisti..

Reaction score
2,460
Calciomercato.it: la decisone su Leao verrà presa solo nel pomeriggio dopo la riunione tecnica.

Sky conferma e aggiunge: Leao, a sensazione, verso il no per una maglia da titolare. Difficilmente il Milan lo rischierà.
Insomma non si ancora nulla.

Reaction score
2,460
Se oggi dovesse arrivare una sconfitta, poi senti quanto ci ricameranno sopra questa storia non solo i giornali, ma soprattutto gli interisti, e via di sfottò, meme e altro.
Ed avrebbero anche ragione (l'avremmo fatto anche noi), anche perché a 8 ore dalla partita non cambierebbe assolutamente niente sapere se Leao gioca oppure no.
E la nostra comunicazione, come al solito, fa ridere i polli.

Mi auguro che giochi oppure che sia pronto al 100% almeno per la partita di ritorno, perché se Leao non dovesse essere disponibile neanche per quella data (dopo questa ventata di "ottimismo"), sai quanti vaffa beccheranno in società? E stavolta non dai giornaloni o dagli interisti..
Che avrebbe dovuto comunicare la società? Cosa? Perchè polemizzare sul nulla qui. Fanno benissimo a giocare sui nervi. Le previsioni sull'infortunio, tempi di recupero le fanno gli altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto