Leao vede il Bologna. Nkunku lo aspetta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
243,986
Reaction score
45,970
Tuttosport: dopo aver saltato le prime due partite di campionato a causa di un infortunio al polpaccio, Rafael Leao è prossimo a tornare in gruppo e a disposizione per la partita contro il Bologna. La sua assenza non ha compromesso il suo ruolo centrale nel nuovo progetto di Allegri, che lo vede come un attaccante piuttosto che un esterno.


Nuovo ruolo: Con il passaggio al modulo 3-5-2, Allegri ha spostato Leao più vicino alla porta, liberandolo da compiti difensivi. Il tecnico vuole che il portoghese faccia un ulteriore salto di qualità, diventando più incisivo e "sentendo l'odore del gol". L'alchimia tra allenatore e giocatore è ottima fin dall'inizio. Allegri ha messo Leao al centro del progetto, e il giocatore ha apprezzato questa fiducia, ricambiando con un impegno maggiore.


La coppia Leao-Nkunku: Il ritorno di Leao permetterà ad Allegri di testare la potenziale coppia d'attacco con Christopher Nkunku, che sta recuperando la forma fisica e farà il suo debutto contro il Bologna. La convivenza di Leao, Nkunku e Pulisic (che tornerà giovedì) sarà una sfida per Allegri. È probabile che uno tra Pulisic o un centrocampista finisca in panchina, dato che Allegri non sembra voler rinunciare a Saelemaekers sulla fascia. L'attaccante Santiago Gimenez sembra destinato a partire ancora dalla panchina. Sia Leao che Nkunku sono concentrati sul lavoro e sul campo, mentre Leao non vede l'ora di riabbracciare i tifosi a San Siro.

90227193-37ee-4e2a-abeb-b6ac41eee47c
 

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,032
Reaction score
190

Leao vede il Bologna. Nkunku lo aspetta.​

Sta nascendo un amore, il pericolo è che questi due scappino insieme.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,018
Reaction score
1,529

Leao vede il Bologna. Nkunku lo aspetta.​

Sta nascendo un amore, il pericolo è che questi due scappino insieme.
Il pericolo vero è che questo ha giocato l'ultima partita il verso la metà di luglio e guardando il video di presentazione postato dal Milan durante un cambio di maglietta per le foto di rito ha mostrato un bella "panzetta" e cmq una condizione non in linea con quella di un atleta professionista del suo calibro.
Nonostante sia un ottimo calciatore per ora ho deciso di mantenere basse le mie aspettative nei suoi confronti...:asd:
 
Alto