Leao: ti giochi il Milan. Il Barça e il futuro...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,413
Be se arriva lo svizzero e Estupinan non mi sembra una squadra fatta col **** ma pure se fosse Leao ha 26 anni, e il più pagato della rosa e anche ora che inizi a fare la differenza.

Quindi SE arrivano loro due la squadra é competitiva e se non si vince sarà colpa SOLO di Leao giusto? Vedo che ve l'hanno fatto da dio il lavaggio del cervello

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,208
Quindi SE arrivano loro due la squadra é competitiva e se non si vince sarà colpa SOLO di Leao giusto? Vedo che ve l'hanno fatto da dio il lavaggio del cervello
E competitiva si. Il Milan ha solo il campionato non fa le coppe non puoi comprare 300 giocatori quando hai anche gli esuberi da mandare via. Ma chi ha scritto che è solo colpa di Leao? ovviamente i riflettori saranno puntato su di lui, e il leader tecnico( presunto) della squadra è guadagna più di tutti.

Gas

Member
Reaction score
364
concordo sulla dirigenza indegna, però sinceramente non ho mai visto un colpevole che ogni anno viene riconfermato, viene pagato più di tutti e sul quale viene costruita la squadra e viene impostato lo schema tattico di riferimento.

Far passare Leao come vittima in questo Milan, anche no. Va bene un anno, due, ma adesso ogni anno sembra che sia lui a farci un favore a restare al Milan come se ci fosse mezzo mondo dietro che gli faccia offerte a ripetizione. Leao piuttosto è il degno simbolo di questo Milan. Questo Milan e Leao vanno a braccetto da anni, si piacciono e si tengono stretti entrambi. Questa è la verità.
Non lo so, probabilmente vedo le partite a modo tutto mio ma quando ha palla Leao sono le uniche volte in cui creiamo scompiglio, saltano le marcature e abbiamo occasioni. Gli altri sono operai. Io non lo vedo quasi mai come IL colpevole, la colpa è non averne di meglio di lui.

Reaction score
37,629
Non lo so, probabilmente vedo le partite a modo tutto mio ma quando ha palla Leao sono le uniche volte in cui creiamo scompiglio, saltano le marcature e abbiamo occasioni. Gli altri sono operai. Io non lo vedo quasi mai come IL colpevole, la colpa è non averne di meglio di lui.
Leao va apprezzato calcisticamente , capito tatticamente, collocato, coperto.
Fossi io allenatore un leao lo vorrei sempre.

Ma il mondo è bello perché vario.

• Like
Reactions: Gas

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
913
Leao è un giocatore importante soprattutto quando non hai un centrocampo in grado di fare gioco in una squadra incapace di attaccare a difesa avversaria schierata, allora dai la palla a Leao nello spazio e il gioco è fatto.
Ecco perchè da noi è fondamentale, invece in una grande squadra farebbe molta fatica anche perchè tatticamente è impalpabile in quanto abituato a giocare senza pensare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,947
E si inizia già a puntare il dito su di lui per giustificare la prossima stagione fallimentare, sarà lui il "colpevole" di turno, mica una squadra fatta col cu.o da un "dirigente" incapace di stare al mondo

Ormai Rafa è abituato, si prende la colpa da anni. Il prossimo anno però non può condividere il dolore e la croce con Theo, lui s'è rotto e se n'è andato.

Reaction score
2,991
Be se arriva lo svizzero e Estupinan non mi sembra una squadra fatta col **** ma pure se fosse Leao ha 26 anni, e il più pagato della rosa e anche ora che inizi a fare la differenza.
Costruita benissimo, un vero capolavoro: W Furlani, W Red-mberd.
Te trolli secondo me..

Alto