Leao: tentennamenti rinnovo e PSG.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Come riportatao dalla GDS, Leao vuole restare al Milan ma Mendes tentenna. I motivi sono due: la questione risarcimento allo Sporting, con l'udienza rinviata al 17 maggio (come già riferito ieri NDR). L'altro, riguarda l'offerta da parte del PSG che sarebbe pronto ad offire 70 mln al Milan e 6 al giocatore.

Solita news per destabilizzare, io penso che rinnoverà.

In caso contrario, bisogna anche essere sinceri: quanto verrebbe a costarci un suo sostituto?
Ora come ora Leao ha 23 anni ed è un'ala in grado di spostare gli equilibri, con i suoi strappi spesso ci ha fatto vincere quest'anno.

La domanda è una: con 70 mln in tasca ed un Leao in meno riusciremmo ad avere un upgrade a livello di squadra? Potremmo, ma bisognerebbe spendere quei soldi egregiamente, altrimenti il rischio di indebolirsi è dietro l'angolo.

loser

Member
Reaction score
49
Solo uno come leonardo potrebbe fare un offerta di questo genere,magari!!!!!!!!!

Reaction score
2,926
Come riportatao dalla GDS, Leao vuole restare al Milan ma Mendes tentenna. I motivi sono due: la questione risarcimento allo Sporting, con l'udienza rinviata al 17 maggio (come già riferito ieri NDR). L'altro, riguarda l'offerta da parte del PSG che sarebbe pronto ad offire 70 mln al Milan e 6 al giocatore.
a 70 ci penserei seriamente (anche se proverei a trattare verso l'alto considerando potenziale-età) ma ovviamente solo se ci fosse garanzia di reinvestimento sul mercato.

Reaction score
11,961
a 70 ci penserei seriamente (anche se proverei a trattare verso l'alto considerando potenziale-età) ma ovviamente solo se ci fosse garanzia di reinvestimento sul mercato.
Esce fuori una plusvalenza MOSTRUOSA che ci permetterebbe di fare quello che vogliamo senza problemi per il bilancio.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,946
L'offerta minima deve essere 90 milioni tra cartellino e bonus, ovvero quanto la Juve ha pagato Vlahovic.

Allora ci possiamo sedere.

Comunque non credo a questa notizia, pure se ormai non mi sorprendo si nulla.
Vlahovic fa gol questo al momento la porta non la vede

Reaction score
14,301
Sicuramente non ci capisco molto di calcio, ma per una cifra del genere lo venderei domani. Secondo me i mezzi tecnici li ha anche, ma gli manca la testa per essere un campione.
domani?
io oggi.

migliorato è migliorato, ma 70M sono un'esagerazione per questo giocatore. poi oh se migliora ancora come dicono tanti.... ma io non riesco ancora ad innamorarmi di leao.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,318
speriamo di venderlo, anche a 60 mi va bene.