Scusa, però questo ragionamento non lo trovo corretto. Quando la Juve ha dato 30 mln a CR7 lo ha fatto pensando che gli altri sarebbero andati a battere cassa? Se hai un fuoriclasse in rosa, non puoi ignorare la cosa.
Poi io ragazzi davvero non capisco il problema: l'Inter va a pagare Lautaro 6 netti, ne darà 7 a Dybala con una situazione finanziaria disastrosa e il Milan coi conti a posto non può dare 7 mln, ma anche 8 mln al giocatore più forte della rosa? Li dava a Ibra... allora l'eccezione che era Ibra lo sarà Leao.
Per il momento lo tieni, poi quando avrai altri fuoriclasse lo venderai se proprio devi farlo... oggi davvero non trovo una sola ragione per farlo.
si ma stai paragonando cr7 a leao, pure noi davamo piu soldi a ibra ma il peso i ibra prima di tutto viene riconosciuto dallo spogliatoio stesso, infatti basta leggere quante interviste ci sono dei nostri in cui viene dato il merito ad ibra di aver riportato la mentalita vincente.
Tu stesso, se non sbaglio in qualche post precedente, hai detto che la fase di attacco si basava prevalentemente su leao e theo, quindi il peso di theo e leao è paragonabile, se aumenti a leao e non a theo le probabilità di creare malumori nel gruppo ci sono e sono reali. Ripeto a cr7 o ad ibra lo stipendio piu alto il gruppo lo concede perche riconosce spontaneamente doti di leadership e anche se vogliamo "doti commerciali" (un cr7 ti porta allo stadio gente, magliette, diritti tv ecc).
Ad oggi, secondo me, per l'equilibrio e le dinamiche sociali createsi nel gruppo, non puoi aumentare oltremodo lo stipendio di leao senza creare malcontenti negli altri