Leao: Sporting chiede 45 mln a Fifa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,799
Come riportato da O Jogo, lo Sporting, per il caso Leao, ha chiesto alla Fifa un indennizzo da 45 mln di euro. Il risarcimento, invece, ha superato quota 20 mln.

E il Lille smentisce sul pagamento multa QUI -) Leao: Lille smentisce su multa. Lui vuole restare.

095117945-6343adfb-3f7e-4578-ac67-0dc023db4dd1.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
10,202
Io comunque vorrei veramente capire come fa un tribunale portoghese a valutare un giocatore che al momento del “recesso” del contratto aveva zero presenze tra i professionisti e guadagnava tipo 2,000 euro al mese 20 milioni. Giuridicamente non importa quanto vale oggi, ma quanto valeva 5 anni fa. E’ una follia totale, una valutazione di 1000 volte il suo stipendio annuale. Siamo in Europa o in Cora del Nord?

Ultima modifica:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,741
Io comunque vorrei veramente capire come fa un tribunale portoghese a valutare un giocatore che al momento del “recesso” del contratto aveva zero presenze tra i professionisti e guadagnava tipo 2,000 euro al mese 20 milioni. Giuridicamente non importa quanto vale oggi, ma quanto valeva 5 anni fa. E’ una follia totale, una valutazione di 1000 volte il suo stipendio annuale. Siamo in Europa o in Cora del Nord?
Si ma chi ti dice che non lo avrebbero tenuto e valorizzato come fa spesso il Benfica?

Franco

Well-known member
Reaction score
3,119

Leao aveva un contratto firmato con clausola rescissoria di 45 milioni. Nel momento in cui non è stata riconosciuta la giusta causa, il prezzo della rescissione unilaterale del contratto è quello della clausola.

Ultima modifica: