Leao:”Speriamo di vincere qualcosa. Contento per cento presenze”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,843
Leao premiato per le cento presenze col Milan:”Grazie a tutti. Sono molto contento di essere arrivato alle 100 presenze con questa maglia, speriamo di vincere qualcosa di importante quest’anno”.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Al posto suo pretenderei una campagna acquisti di livello prima di firmare il rinnovo. Perché se hanno intenzione di continuare a raccattare prestiti in nome della sostenibilità andrei a vincere da qualche altra parte.

Reaction score
716
Al posto suo pretenderei una campagna acquisti di livello prima di firmare il rinnovo. Perché se hanno intenzione di continuare a raccattare prestiti in nome della sostenibilità andrei a vincere da qualche altra parte.
Se a 22 anni hai anche delle pretese di questo genere, puoi anche cambiare aria. Sei pagato profumatamente per giocare a calcio e indossare la maglia rossonera è un privilegio. Altro che pretendere…

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
518
Pretendere?A 22 anni, ma stiamo scherzando

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Se a 22 anni hai anche delle pretese di questo genere, puoi anche cambiare aria. Sei pagato profumatamente per giocare a calcio e indossare la maglia rossonera è un privilegio. Altro che pretendere…

Pretendere?A 22 anni, ma stiamo scherzando
A giugno 23,con questo contratto si legherebbe al Milan fino a 28 anni.
Giusto chiedere una squadra competitiva,se si mettesse sul mercato oggi ci sarebbe la fila delle big a contenderselo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,043
Non ho capito lui non deve voler vincere qualcosa di importante quest'anno ma noi esigiamo lo scudetto. Siamo strani, ha detto quello che qui molti nel forum scrivono "Vogliamo vincere qualcosa". Io la leggo come positiva ambizione. Non ha detto "Voglio vincere o me ne vado via".

Ragazzi, dovete decidere cosa volete che dicano. Se dicono "Vediamo come va" non sono ambiziosi e non hanno carattere, se dicono "voglio vincere qualcosa" non vi va bene perché esige e quindi può andare altrove. Decidetevi :)

Ultima modifica:
Reaction score
259
A giugno 23,con questo contratto si legherebbe al Milan fino a 28 anni.
Giusto chiedere una squadra competitiva,se si mettesse sul mercato oggi ci sarebbe la fila delle big a contenderselo.
Sappiamo bene che se un giocatore vuole andare non c'é contratto che tenga...

Reaction score
716
Non ho capito lui non deve voler vincere qualcosa di importante quest'anno ma noi esigiamo lo scudetto. Siamo strani, ha detto quello che qui molti nel forum scrivono "Vogliamo vincere qualcosa". Io la leggo come positiva ambizione. Non ha detto "Voglio vincere o me ne vado via".

Ragazzi, dovete decidere cosa volete che dicano. Se dicono "Vediamo come va" non sono ambiziosi e non hanno carattere, se dicono "voglio vincere qualcosa" non vi va bene perché esige e quindi può andare altrove. Decidetevi :)
Credo tu mi abbia frainteso. Sono totalmente d’accordo con te. La mia era una risposta all’utente Zenos che ha scritto che lui per rimanere al Milan pretenderà una campagna acquisti di un certo tipo…