Leao:”Sono una risorsa del Milan ma non è stato facile “

evideon

Junior Member
Reaction score
1,866
Leao alla UEFA:” Ero destinato a giocare a calcio, abitavo in un quartiere povero e non era facile. Se crediamo in noi stessi, possiamo andare lontano".

Poi è arrivata la chiamata del Milan...

"Ho lasciato lo Sporting a 19 anni e sono rimasto al Lille per una sola stagione. Quando il Milan mi ha contattato è stata una gioia. Ero felice, ma anche in ansia perché da un momento all'altro uno dei più grandi club d'Europa mi voleva. Non potevo dire di no. Ma arrivare in un nuovo club a 19 anni non è facile. Mi sembrava di non poter gestire la pressione, non riuscivo a rispondere positivamente in campo. Non potevo perdere l'occasione di dimostrare quello che valevo, il club non aveva intenzione di vendermi. Credeva in me. Quel voto di fiducia mi ha aiutato a crescere e a migliorare. Oggi sento di essere una risorsa preziosa per la squadra e per il club, in campo posso aiutare i compagni".
Le chiacchere stanno a zero.... Firma!!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Leao alla UEFA:” Ero destinato a giocare a calcio, abitavo in un quartiere povero e non era facile. Se crediamo in noi stessi, possiamo andare lontano".

Poi è arrivata la chiamata del Milan...

"Ho lasciato lo Sporting a 19 anni e sono rimasto al Lille per una sola stagione. Quando il Milan mi ha contattato è stata una gioia. Ero felice, ma anche in ansia perché da un momento all'altro uno dei più grandi club d'Europa mi voleva. Non potevo dire di no. Ma arrivare in un nuovo club a 19 anni non è facile. Mi sembrava di non poter gestire la pressione, non riuscivo a rispondere positivamente in campo. Non potevo perdere l'occasione di dimostrare quello che valevo, il club non aveva intenzione di vendermi. Credeva in me. Quel voto di fiducia mi ha aiutato a crescere e a migliorare. Oggi sento di essere una risorsa preziosa per la squadra e per il club, in campo posso aiutare i compagni".

Belle parole. Ora però firmasse il rinnovo senza pretendere cifre che il Milan non può concedere.

Reaction score
2,436
Rafa è stato un anno in una squadra che l'ha preso a zero e venduto a 28 mi pare. Che li paghino loro la multa.
A queste parole dovrebbe seguire un rinnovo "umano" come ringraziamento, ma non avverrà mai.
Quindi salutiamoci facendo un affare entrambi avendo un bel ricordo reciproco
Penso che metá dei 19 siano a carico del Lille infatti.

numero 3

Member
Reaction score
2,206
" Oggi sento di essere una risorsa preziosa per la squadra e per il club, in campo posso aiutare i compagni e con alcuni di loro ho instaurato un ottimo rapporto e mi consigliano sempre per il meglio soprattutto Calha Kessie e Gigio spendono sempre buone parole per me.
Adesso voglio fare bene anche il mondiale poi torno e sistemo tutto, nel frattempo ho messo in vendita i mobili di casa e su consiglio di Mendes ho comprato casa a Londra Parigi Manchester e Madrid, amo il Milan Milano Maldini e Piazza Prealpi a Milano infatti fin da piccolo tifavo per l' Aldini Unes. Forza Laz..ehm Manch ehm Psg ehm ....
Scusate devo andare a fare un concerto all'Allianz...