Leao sereno. Domani esami decisivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
Mi sa che un po’ di ottimismo in più non ti farebbe male ?

Io sono ottimista di natura. Ma anche realista.

Non ci rimanere male quando domani o dopodomani leggerai che è stata evidenziata una piccola lesione muscolare che verrà sottoposta a nuovi esami tra sette giorni. E la metteranno giù più leggera di quel che è, perchè non si vuole dare vantaggi all'Inter di far sapere loro che non ci sarà per entrambe le partite. Il doppio derby lo salta, se va bene torna per le ultime gare, speriamo ci sia una finale da giocare.

Poi se mi sbaglio, sono il primo ad esserne felicissimo!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
Più che speranza vado a logica; se si fosse fatto male non camminava così ma soprattutto stava a terra; poi quando è uscito aveva la sua solita camminata.

Se fosse uscito zoppo o in lacrime è perchè si trattava di uno strappo... il fatto che sia uscito in quel modo non esclude una lesione. Ti è mai capitata? A me giocando a calcio, si. Quando hai un guaio muscolare, anche di piccola entità, è come avere uno spillo piantato nel muscolo...cammini senza problemi, ma giocare a calcio non è camminare....

Reaction score
2,460
Come annunciato da Pioli, Leao era sereno non avvertiva particolare dolore ed ha detto di essere uscito in tempo. Ma saranno decisivi gli esami di domani.

Anche il giocatore ha fatto sapere di non aver avvertito nulla di grave e di star bene. Ma come riferito, saranno decisivi gli esami di domani.
Se andasse bene sarebbe una lesione di basso grado e faranno di tutto per recuperarlo per il ritorno. Ma di più è impossibile. Bisogna essere realisti.

Reaction score
13,221
Certo che l'inter ha un cul0 clamoroso... io in tanti anni giuro di non aver mai vista una roba del genere.
Se va in finale e becca il City,come minimo Haland si spacca scendendo dal letto

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Come annunciato da Pioli, Leao era sereno non avvertiva particolare dolore ed ha detto di essere uscito in tempo. Ma saranno decisivi gli esami di domani.

Anche il giocatore ha fatto sapere di non aver avvertito nulla di grave e di star bene. Ma come riferito, saranno decisivi gli esami di domani.
il fatto è che se forziamo per averlo all'andata poi rischiamo di sfasciarlo per il finale di stagione.

quindi, che fare ? :facepalm:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,930
Io sono ottimista di natura. Ma anche realista.

Non ci rimanere male quando domani o dopodomani leggerai che è stata evidenziata una piccola lesione muscolare che verrà sottoposta a nuovi esami tra sette giorni. E la metteranno giù più leggera di quel che è, perchè non si vuole dare vantaggi all'Inter di far sapere loro che non ci sarà per entrambe le partite. Il doppio derby lo salta, se va bene torna per le ultime gare, speriamo ci sia una finale da giocare.

Poi se mi sbaglio, sono il primo ad esserne felicissimo!
Vorrà a dire che giocheremo senza. Ma io intendevo in genarale. Contro la Lazio ero già sconfitto in partenza poi il Milan ha dominato; il calcio è strano, quello che funziona oggi domani non funziona più e i ribaltamenti di fronte ci sono ogni week-end.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,930
Se fosse uscito zoppo o in lacrime è perchè si trattava di uno strappo... il fatto che sia uscito in quel modo non esclude una lesione. Ti è mai capitata? A me giocando a calcio, si. Quando hai un guaio muscolare, anche di piccola entità, è come avere uno spillo piantato nel muscolo...cammini senza problemi, ma giocare a calcio non è camminare....
Ovviamente! Stai fermo minimo 15 giorni con lo strappo anche più di un mese. Se ci fosse una minima lesione bisogna essere realisti non gioca, se va bene torna al ritorno. Però magari non ha nulla, magari qualche dolorino che può capitare per chi fa sport; speriamo ? domani- oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto